Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection ha venduto 1 milione di copie

Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection
Informazioni sul gioco

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection ha venduto più di 1 milione di copie. Un risultato sorprendente per una produzione simile.

La notizia arriva direttamente dal publisher Konami, che lo ha annunciato tramite i suoi canali stampa e social, attraverso cui ha sciorinato anche qualche dato interessante che piacerà agli appassionati di statistiche e studiosi dl mercato.

Teenage Mutant Ninja Turtles The Cowabunga Collection, vendite eccezionali per una collection di classici 8 e 16-bit

Il risultato di queste vendite diventa ancora più impressionante impressionante se si considera che si tratta di una collezione retrò composta da vecchi giochi dell’era a 8 e 16 bit, quindi giochi che gli appassionati hanno giocato e rigiocato tra cabinati arcade, porting su console dell’epoca e virtual console. Ma si sa, l’effetto nostalgia fa spesso miracoli!

Konami ha rivelato la notizia in una fiera e simpatica infografica che rivela, tra i vari dati, anche che sono state mangiate sei milioni di pizze e sconfitti 350 milioni di fanti.

Siamo entusiasti e un po’ increduli per la fantastica notizia di questa mattina!”. Ha dichiarato Digital Eclipse in un tweet. “Grazie a Konami e Nickelodeon per l’opportunità di realizzare Cowabunga Collection, ma soprattutto grazie ai fedelissimi fan delle TMNT che hanno sostenuto a gran voce questo progetto!“.

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è una raccolta di videogiochi sviluppata da Digital Eclipse e pubblicata da Konami.

Contiene tredici videogiochi delle Teenage Mutant Ninja Turtles sviluppati da Konami tra il 1989 e il 1994. È stata pubblicata per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Windows via Steam, Xbox One e Xbox Series X/S nell’agosto 2022.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top