Tekken 8 gameplay per Jin Kazama

tekken 8 gameplay Jin Kazama
Informazioni sul gioco

Tekken 8 gameplay per un personaggio storico e acclamato come Jin Kazama, presente nel cast fin dai primissimi episodi del franchise, che quest’anno si accinge ad aggiornarsi alla sua ottava iterazione della serie principale.

Tekken 8 continua a essere un gioco molto atteso quest’anno, soprattutto perché sono in uscita diversi giochi di combattimento.

Gli sviluppatori Bandai Namco hanno appena lanciato un nuovo trailer di gioco per Tekken 8 incentrato su Jin Kazama, dopo quello su Kazuya Mishima mostrato a febbraio che potete recuperare qui.

Tekken 8 gameplay per Jin Kazama

Jin è uno dei personaggi principali della serie Tekken. Dopo la sua introduzione in Tekken 3, è apparso sulla copertina della versione per console di quasi tutti i sequel.

Dal suo debutto in Tekken 3, è stato il protagonista principale della maggior parte dei titoli successivi e la sua motivazione principale è stata quella di cercare di porre fine alla linea di sangue dei Mishima per salvare il mondo dalla loro malvagità.

Jin Kazama è infatti il figlio di Jun Kazama e Kazuya Mishimam, di cui potete vedere il gameplay in Tekken 8 in quest’altro video.

Durante la gravidanza di Jun, una parte del Diavolo di Kazuya (che è fuggito da Kazuya quando è stato gettato in un vulcano dal padre) ha tentato di possedere Jin, che ha ereditato il Gene del Diavolo del padre.

Jin Kazama è uno dei personaggi giocabili più ricercati di questo capitolo, in quanto i giocatori possono vedere che Jin attinge ai poteri del suo alter ego, piuttosto che esserne sopraffatto.

Le azioni di Jin e gli eventi che gli sono accaduti corrispondono alla quintessenza dell'”eroe tragico”. Come per molti eroi tragici, tutti i principali eventi traumatici che si verificano nella vita dell’eroe sono al di fuori del suo controllo.

Innanzitutto, il padre e il nonno sono individui crudeli e spietati, interessati solo a promuovere la propria causa a spese di tutti gli altri. In secondo luogo, la madre gli è stata crudelmente e bruscamente portata via quando era ancora un adolescente.

La fase di combattimento in questo particolare trailer mostra lo sfondo di una città. È ambientato in un luogo che sembra simile a Times Square di New York. La grafica, come si può vedere nel trailer, sembra piuttosto moderna e più realistica rispetto ai capitoli precedenti.

Se ve lo foste perso, all’inizio del mese è stata pubblicata una nuova serie di trailer che rivelano Nina Williams e le nuove meccaniche di gioco del sequel del picchiaduro commentate dagli sviluppatori.

Tekken 8 è in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam). Non è ancora stata annunciata una data di uscita.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top