Tekken 8 vede Lidia Sobieska in azione nel primo video gameplay

Tekken 8 Lidia Sobieska
Informazioni sul gioco

Tekken 8 Lidia Sobieska è in azione nel primo video gameplay: annunciato il suo arrivo lo scorso mese, ora grazie ad un video possiamo vederla combattere.

Bandai Namco ha infatti pubblicato il gameplay della combattente, seconda aggiunta del primo pass stagionale del famoso picchiaduro dopo Eddy Gordo.

Tekken 8 Lidia Sobieska mostra cosa sa fare

Come riportato nella news ad aprile, assieme a Lidia arriverà anche una modalità foto questa estate. Dopo di lei sappiamo che arriverà un nuovo combattente in autunno ed un altro durante i mesi invernali, ma per adesso i loro nomi non sono ancora stati svelati.

Ad ogni modo, nel video gameplay oltre allo stile di combattimento della protagonista, viene mostrato anche un nuovo scenario gratuito per tutti i giocatori, ovvero la spiaggia di Tekken Ball.

Lo stile del Primo Ministro della Polonia è semplice, ma deciso: il personaggio infatti è molto flessibile dato che schiva agilmente gli attacchi reagendo con colpi decisi.

La karateka polacca quindi fa ancora affidamento sui suoi pugni e calci, ma anche la velocità gioca un ruolo importante. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video che la mostra in azione.

Come abbiamo detto, ci sono altri contenuti in arrivo nel gioco: in autunno oltre al prossimo combattente arriverà anche una nuova espansione della storia. Inoltre sono previste una modalità di allenamento online e un’altra modalità chiamata Ghost vs Ghost. Per adesso tuttavia Bandai Namco non ha ancora svelato di che cosa si tratta.

Sfortunatamente neanche questa volta sappiamo la data precisa dell’arrivo di Lidia Sobieska. Non ci resta che attendere ancora.

Tekken 8 è disponibile su PC e console e anche se in un mese ha venduto oltre due milioni di copie, i giocatori si sono infuriati per la presenza massiccia di microtransazioni.

Se ancora non avete provato questo gioco, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top