Terminator Survivors sarà un FPS survival – accesso anticipato ad ottobre 2024

Terminator Survivors Nacon Connect
Informazioni sul gioco

L’ultimo titolo presentato durante il Nacon Connect è Terminator Survivors. Uno dei titoli sviluppati da Nacon Studio Milan si è mostrato con un video in cui il team di sviluppo ha svelato la storia, dove è ambientato e qualche altra informazione preziosa.

Terminator Survivors un FPS survival con una storia nuova

Innanzitutto sappiamo che lo sparatutto in prima persona sarà ambientato nel 2009, dopo il cataclisma nucleare provocato da Skyner e prima della formazione della resistenza di John Connor. In sostanza il gioco si basa sui primi due film della saga.

Secondo quanto riportato da Marco Ponte, l’amministratore delegato dello studio di Milano, i giocatori dovranno affrontare pericoli nel mondo post-apocalittico, cercando di far fronte alle minacce provenienti da Skynet ma anche dagli altri esseri umani.

All’inizio i sopravvissuti non saranno a conoscenza dell’esistenza di Skynet e Terminator, ma in seguito uniranno le forze con altri sopravvissuti e scopriranno la verità sul conflitto in corso. Ci saranno nuovi incontri e vecchie glorie del franchise.

Terminator Survivors sarà un FPS survival open-world dove oltre a combattere contro i nemici in carne e non dovremo anche costruire e migliorare il nostro avamposto. Sarà possibile giocare da soli o in cooperativa. Eccovi il trailer.

Il gioco verrà lanciato in accesso anticipato su Steam per PC Windows il 24 ottobre, pochi giorni prima del 40° anniversario del lancio del franchise. Su PS5 e Xbox Series X/S arriverà in un secondo momento.

Sempre durante il Nacon Connect è stato mostrato un nuovo video per Greedfall II The Dying World, anch’esso in arrivo in accesso anticipato questa estate.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top