Nel maggio dello scorso anno è stato confermato che Test Drive Unlimited Solar Crown era stato rinviato al 2023.
Da allora, però, non ne abbiamo più sentito parlare, il che non è mai un buon segno, soprattutto perché siamo a luglio e ci sono effettivamente cinque mesi di tempo per pubblicizzare e lanciare il gioco (visto che nella seconda metà di dicembre non escono giochi importanti).
Ora sembra che sia arrivata una spiegazione al silenzio, dato che un nuovo rapporto finanziario dell’editore Nacon afferma che Test Drive Unlimited: Solar Crown è stato rinviato al primo trimestre del 2024.
Indice
Test Drive Unlimited Solar Crown rimandato nuovamente per evitare la concorrenza di The Crew Motorfest?
Anche se non si tratta di una conferma ufficiale, purtroppo sembra probabile che chi non vedeva l’ora di gareggiare a Hong Kong dovrà aspettare ancora un po’.
Il motivo del probabile rinvio non lo si conosce, ma è molto probabile che voglia evitare di scontrarsi direttamente con The Crew: Motorfest, in uscita a ottobre 2023.
Test Drive è un nome altisonante nel panorama dei simulatori di guida. Il primo gioco uscì nel 1987, pubblicato da Accolade su MS-DOS e computer dell’epoca.
Poi arrivarono tanti sequel per le varie generazioni di console e PC, fino ad arrivare a Test Drive Unlimited del 2007, che ha celebrato il trentennio della serie con uno dei primi giochi racing open world MMO.
Articoli Correlati
Forza Motorsport – tutti i volanti compatibili su Xbox Series X/S e PC: la lista completa
EA Sports WRC mostra fisica, modello di guida Dynamic Handling System nel video di approfondimento
TT Isle of Man Ride on the Edge 3, annunciata la data di uscita al Nacon Connect 2023