The Last of Us Part 1 PC: ulteriori miglioramenti con l’aggiornamento 1.1.1 – le patch notes

The Last of Us Part 1 PC: ulteriori miglioramenti con l'aggiornamento 1.1.1 - le patch notes
Informazioni sul gioco

The Last of Us Part 1 PC ha ricevuto l’aggiornamento 1.1.1 che non migliora le prestazioni del gioco ma risolve tutta una serie di problemi più o meno rilevanti per la campagna base e l’espansione Left Behind.

Verificato per Steam Deck con l’aggiornamento 1.1, The Last of Us Part 1 è stato notevolmente migliorato dal lancio a oggi, presentandosi ora in una veste tecnica convincente: è un peccato che si sia deciso di pubblicarlo con tutti quei difetti.

Gran parte dei fan lo hanno già giocato in uno stato pietoso e ci si chiede perché non si sia slittato il lancio di appena qualche mese.

The Last of Us Part 1 PC 1.1.1 – le patch notes

Come documenta il changelog ufficiale dell’aggiornamento 1.1.1, gli sviluppatori hanno corretto diverse animazioni crashanti, glitch dell’interfaccia utente e delle impostazioni, oltre a comportamenti scorretti della modalità foto.

Dobbiamo dare adito a Naughty Dog, che si è rimboccata le maniche per sistemare al più presto i gravi bug che affliggevano il gioco con diverse patch nelle prime settimane dal lancio, e dopo 1 mese gli aggiornamenti più importanti resi disponibili da Naughty Dog e Iron Galaxy Studios hanno effettivamente risolto i problemi tecnici.

Adesso, l’esperienza è ulteriormente rifinita e piacevole, ma è troppo tardi? Intanto si susseguono rumor che vogliono il porting PC del sequel.

Facebook Comments

© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top