Mario + Rabbids Sparks of Hope ha fatto il suo debutto in esclusiva su Switch nell’ottobre dello scorso anno e da allora Ubisoft ha annunciato tre pacchetti DLC, tra cui il recente The Last Spark Hunter.
In un aggiornamento, il team di sviluppo del gioco ha ora annunciato il secondo DLC mostrando un teaser trailer sui canali ufficiali di Nintendo e del gioco. Ecco cosa sappiamo.
Indice
Parliamo del nuovo DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope: The Last Spark Hunter
Come mostrato nella breve clip qui sotto, sembra che si svolga nei “Giardini melodici” e che presenti un nuovo nemico da affrontare per Mario e compagni.
Here is the embedded tweet:
Questo misterioso nuovo nemico da affrontare non viene mostrato interamente nel trailer, anche se si intravede in parte e si può udire la sua voce. Si potrebbe speculare un po’ sull’aspetto di quest’ultimo, ma viene mostrato integralmente nell’immagine di presentazione del Season Pass – acquistabile sugli store di Nintendo per 29,99 euro.
Il contenuto aggiuntivo non ha ancora una data di lancio ufficiale, ma si presume possa essere rilasciato in estate.
Si tratterà del secondo DLC dell’esclusiva per Nintendo Switch nostrana che unisce i franchise di Super Mario Bros. e dei Rabbids, in attesa del terzo e ultimo pacchetto aggiuntivo che riporterà in scena l’iconico Rayman, il protagonista della omonima serie di videogiochi platform sviluppati e pubblicati da Ubisoft a partire dal 1995.
Per saperne di più su The Last Spark Hunter non ci resta che attendere novità.
Nell’attesa, se non avete ancora giocato a Sparks of Hope e volete conoscere il gioco, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap in forma scritta sul sito e in formato video sul canale YouTube di Videogiochitalia.
Visitate il sito anche per altre notizie sul mondo di Super Mario, oltre alle impressioni sul film nella nostra recensione di Super Mario Bros. the Movie, lungometraggio che ha incassato più di un miliardo di dollari, trovate novità anche sui giochi aggiunti del franchise sul servizio Nintendo Switch Online, gli aggiornamenti su Mario Kart 8 Deluxe e i nuovi set lego in arrivo.
Articoli Correlati
Ubisoft perde Cristina Nava, producer di Mario + Rabbids e Star Wars Outlaws che lascia lo studio
Davide Soliani di Ubisoft Milan lascia la società dopo 25 anni
Amazon Prime Day di ottobre 2023: i migliori videogiochi in sconto della Festa delle offerte