The Sims 4 In affitto è il nuovo DLC di espansone: dettagli, data di uscita e trailer

The Sims 4 In affitto è il nuovo DLC di espansone: dettagli, data di uscita e trailer
Informazioni sul gioco

EA e Maxis hanno rivelato oggi il pacchetto espansione The Sims 4 In Affitto – For Rent, che sarà disponibile per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 7 dicembre.

The Sims 4 In affitto è il nuovo DLC di espansone: dettagli, data di uscita e trailer

Nel pacchetto espansione For Rent – “In affitto” di The Sims 4, i Sims possono vivere il quartiere di Tomarang come proprietari o inquilini, riparando le utenze, affrontando i vicini indisciplinati, creando una comunità e persino gestendo più affitti residenziali.

Benvenuti a Tomarang

Benvenuti nella vivace città di Tomarang, un mondo scenografico immerso in un lussureggiante paesaggio tropicale e in un vivace skyline cittadino. In un mondo ricco di possibilità, Tomarang dà nuova vita alle tante storie che si possono raccontare nelle abitazioni multifamiliari;

Ispirati da una miscela unica di tradizione e modernità, i Sims possono immergersi in questo mondo ispirato al Sud-Est asiatico e scoprire diverse nuove ed entusiasmanti attività comunitarie.

Per riflettere gli elementi della cultura del sud-est asiatico, il team di The Sims ha collaborato con Jason Chu, un rapper asiatico-americano, sostenitore della giustizia sociale ed esperto culturale con radici familiari nel sud-est asiatico, per fornire più scelte su come i giocatori esplorano ed esprimono la loro individualità.

Con tante cose di cui parlare, i Sims possono recarsi all’iconico Mercato notturno della città per una passeggiata serale.

Dopo aver esplorato un mondo illuminato da lanterne, con venditori, cibi stuzzicanti e oggetti unici, i Sims possono essere ispirati a mangiare come i locali a casa, dove possono cucinare piatti come Khao Niao Mamuang, Tofu Pad Thai, Pancit Bihon, Zuppa di Samosa birmana e Banh Cuon.

Dopo i pasti, i Sims possono gustare un Halo Halo e un Thai Iced Milk Tea.

Un nuovo tipo di lotto in città – più famiglie nello stesso lotto

Sappiamo che gli appartamenti e gli affitti multiresidenziali sono stati molto richiesti dai giocatori e volevamo assicurarci che questa funzione offrisse un gameplay arricchito e coinvolgente che ampliasse la moltitudine di opportunità di narrazione.

The Sims 4 For Rent Expansion Pack introduce una nuova dimensione alle opzioni abitative, migliorando la profondità e la complessità delle relazioni, delle personalità e delle esperienze dei Sims;

Per la prima volta in The Sims 4, i Simmers possono costruire un’abitazione multi-unità completamente personalizzabile in cui più famiglie Sim possono vivere nello stesso lotto.

A Tomarang, queste splendide abitazioni sono caratterizzate da versatili finestre in legno, case su palafitte vicino a spiagge panoramiche e ponti storici. Per gli interni, sono disponibili sculture tradizionali in legno e mobili in rattan, oltre a tappeti, sedie, piastrelle e lampade di ispirazione sud-est asiatica;

I nuovi affitti residenziali permettono ai Sim di essere creativi con abitazioni multifamiliari completamente personalizzabili. Date ai vostri Sims una suite nel seminterrato da affittare, create un’accogliente bifamiliare per le famiglie più unite o addirittura costruite spaziosi appartamenti per le famiglie numerose;

Gli eventi della comunità, come il Potluck e le feste in piscina, offrono ai Sims l’opportunità perfetta di impegnarsi con i loro vicini e di creare un senso di comunità all’interno della loro locazione residenziale.

The Sims 4 In affitto è il nuovo DLC di espansone: dettagli, data di uscita e trailer

Management della proprietà

I Sims possono presto trasformarsi in esperti proprietari di immobili e vivere tra gli inquilini o mantenere residenze separate, generando al contempo reddito da investimenti immobiliari multipli.

Anche se stare a casa può essere rilassante, i proprietari di immobili possono trovarsi di fronte a una rivolta degli inquilini se si lascia che le valutazioni scendano troppo in basso, oltre ad altre potenziali sorprese come infestazioni di insetti e problemi come la muffa;

Per immergere ulteriormente i giocatori nel mondo di Affitti, i Sims possono ottenere quattro nuove Aspirazioni, cinque Tratti e una nuova Paura che contribuiscono a creare storie inaspettate ed emozionanti.

Gli inquilini possono essere sfrattati e, di conseguenza, le paure ora includono la paura di essere sfrattati a causa di un comportamento scorretto, ma non preoccupatevi, potete sempre dare a qualcuno una seconda possibilità.

The Sims 4 In affitto è il nuovo DLC di espansone: dettagli, data di uscita e trailer

Per ulteriori informazioni sul pacchetto espansione “In affitto” di The Sims 4, visitare il sito: https://www.ea.com/games/the-sims/news/for-rent-expansion-pack

The Sims 4 In Affitto – For Rent, che sarà disponibile per PC tramite EA app, Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 7 dicembre.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top