The Talos Principle 2 si è mostrato in un nuovo video dedicato al gameplay e ad alcune curiosità interessanti. Come alcuni di voi ricorderanno, poco tempo fa è stata rilasciata una demo in occasione dello Steam Next Fest 2023.
Ebbene, l’attesissimo puzzle game di Croteam sta per arrivare. Ecco le nuove curiosità rivelate dal team con un nuovo video disponibile su YouTube.
Indice
The Talos Principle 2: durata, numero di puzzle e nuovi dettagli
Il nuovo video pubblicato su YouTube si chiama “What the Facts” e ci svela una serie di retroscena molto interessanti. Il team ha infatti spiegato che il gioco sarà in prima o terza persona e tratta tematiche prettamente filosofiche.
Ma i dettagli più interessanti riguardano la durata del gioco e il numero di puzzle che potranno intrattenerci. Saranno infatti presenti oltre 100 puzzle in ben 12 regioni differenti, con una serie di meccaniche e interazioni inedite.
Aspettatevi di completare il gioco tra le 20 e le 30 ore. In caso di difficoltà potrete anche sfruttare il completamento automatico di determinati enigmi, grazie ad alcune chiavi che troverete.
Accessibilità e opzioni
Molto interessanti anche le opzioni di accessibilità, dato che potrete utilizzare il controller e rimapparlo completamente. Potrete anche sfruttare la modalità per daltonici, in modo da godere appieno di questa nuova esperienza.
Ormai manca pochissimo all’uscita di The Talos Principle 2, che vi ricordiamo sarà disponibile dal 2 novembre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.