The Thaumaturge uscirà nel 2024: ecco i motivi del rinvio e la nuova data di uscita

the thaumaturge gioco rimandato al 2024
Informazioni sul gioco

The Thaumaturge, gioco di ruolo targato Fool’s Theory e 11 bit studios, è stato ufficialmente rimandato.

L’uscita era prevista per il 5 dicembre ma a quanto pare dovremo attendere qualche mese. Ma quali sono i motivi del rinvio? Ecco tutti i dettagli.

The Thaumaturge uscirà nel 2024: ecco i motivi del rinvio e la nuova data di uscita

L’unica data di uscita confermata era quella per la versione su PC, ovvero il 5 dicembre 2023. Le versioni su PS5 e Xbox Series X/S non hanno ancora una data, ma verranno rilasciate qualche mese dopo.

Ad ogni modo, The Thaumaturge uscirà su PC il prossimo 20 febbraio 2024. Bisognerà quindi attendere e avere un po’ di pazienza, soprattutto per chi ha già provato il gioco e ne è incuriosito.

I motivi del rinvio derivano dalla necessità di lavorare meglio al gioco, dedicandosi quindi alle varie rifiniture e perfezionandolo quanto più possibile. La stessa sorta è toccata a The First Descendant, altro titolo che uscirà nel 2024.

the first descendant gioco nexon rimandato al 2024

Cosa sappiamo del gioco

Se non conoscete The Thaumaturge, si tratta di un gioco di ruolo in cui vestirete i panni di Wiktor Szulski, un taumaturgo nella Varsavia del 1905. La trama è davvero interessante e intricata, dato che è incentrata sui demoni interiori, quindi ha una componente psicologica davvero profonda.

Questi demoni si chiamano Salutors, ovvero creature che si nutrono dei segreti oscuri delle persone. L’unico modo per liberarsene è grazie all’aiuto, appunto, dei taumaturghi.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top