The Witcher 4, la quarta stagione della serie targata Netflix, tarderà ad arrivare. Si tratta di una notizia che crea ancora più scompiglio, considerate le delusioni e la frustrazione che porta già con sé.
Come ormai ben saprete Henry Cavill abbandonerà il suo amato ruolo, prestando le vesti di Geralt a Liam Hemsworth. Chiaramente quest’ultimo è un attore di grande talento, ma ormai Geralt di Rivia non ha molto senso senza il volto iconico di Cavill.
Ad ogni modo, la terza stagione si è da poco conclusa e ci ha permesso di dire “addio” all’attore britannico.
Indice
Quarta Stagione The Witcher: le riprese sono state sospese
Come se non bastasse, le riprese della quarta stagione di The Witcher sono state sospese. Non sappiamo quindi quando verranno ultimate, dato che sono state posticipate a una data ignota del 2024.
Il ritardo è probabilmente dovuto allo sciopero che ha sconvolto il mondo cinematografico, con gli attori che protestano per ottenere condizioni di lavoro più umane e giuste.
Insomma, ci sarà ancora da attendere. Ad oggi non sappiamo in che modo verrà introdotto il nuovo Geralt, né se la sua comparsa sarà sensata e convincente. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli in merito.
Nel frattempo vi ricordiamo che The Witcher 3 ha rilasciato la nuova patch 4.04.
Articoli Correlati
Il DLC di Assassin’s Creed Shadows “Claws of Awaji” ha una data di uscita con il New Game Plus
Pokémon Presents di luglio 2025: tutti gli annunci
Il gameplay di EA Sports FC 26 si mostra nel primo trailer insieme ai calciatori di copertina