The Witcher protagonista di un nuovo libro, lo annuncia Andrzej Sapkowski

The Witcher Andrzej Sapkowski
Informazioni sul gioco

Nel giro di pochi anni, la saga di The Witcher è esplosa.

Tra la serie letteraria, i giochi di CD Projekt Red e l’adattamento di Netflix, la saga dello Strigo non è mai stata così popolare. L’autore polacco Andrzej Sapkowski, grazie al quale tutto è iniziato, ha riservato una grossa sorpresa ad alcuni fan.

Un nuovo libro di The Witcher è in arrivo!

Netflix ha mandato in onda gli episodi finali della terza stagione di The Witcher in cui Henry Cavill dice addio.

Ora che le riprese (recentemente interrotte), vedono Liam Hemsworth nei panni dello strigo, i fan stanno rumoreggiando. Tuttavia, la notizia di un nuovo libro da parte del padre di Geralt potrebbe risollevare un po’ gli animi.

Come riportato da Redanian Intelligence l’autore ha semplicemente annunciato, nella massima tranquillità, l’uscita di un nuovo libro The Witcher.

Non dico mai quel genere di cose, perché con me non sai mai cosa può succedere. Forse farò qualcosa, forse no. E fino ad ora, quando ho detto che avrei scritto qualcosa e non l’ho fatto, le persone si sono lamentate come se le avessi tradite e mentito” ha dichiarato inizialmente.

Ecco perché non mi piace parlare di quello che sto facendo finché non l’ho finito. Ma poiché faccio sempre delle eccezioni, lo farò anche questa volta. Sì, sto diligentemente lavorando a un nuovo libro di The Witcher. Potrebbe volerci un anno, ma non di più. Un romanzo inedito nel 2024!” afferma lo scrittore.

Ora non resta che lasciar lavorare Sapkowski e attendere notizie, magari sull’ambientazione e la storia, che arriveranno prossimamente.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top