Tiny Thor è ora disponibile su Nintendo Switch tramite eShop. Il gioco era già disponibile per PC (in offerta su Steam fino al 10 agosto) e si distingue per essere un incredibile viaggio attraverso i leggendari e insidiosi regni di Asgard.
Grazie a 36 livelli elaboratissimi, enigmi impegnativi e avversari ostici, quali Loki e il Kraken, Tiny Thor esprime al meglio il suo fascino retro.
Qui trovate la nostra recensione della versione PC.
Indice
Tiny Thor disponibile su Nintendo Switch – il trailer di lancio
Gameforge prevede di vendere il gioco anche su un supporto fisico in edizione limitata. La fase di pre-ordine inizierà nelle prossime settimane.
I giocatori su Nintendo Switch e PC Windows hanno ora accesso alla “Modalità Assist” di Tiny Thor, progettata per trasformare questo platform difficile ma soddisfacente in un’esperienza più rilassata.
È possibile personalizzare le opzioni di difficoltà attivando opzioni come Salti più alti, Invincibilità più lunga e, come si addice a questa storia tremenda e divina, la “Modalità Dio”, che offre invincibilità permanente.
“Siamo incredibilmente orgogliosi del duro lavoro che è stato necessario, in più reparti, per realizzare la versione per Nintendo Switch del gioco“, ha dichiarato Hannes Anders, Chief Technical Officer di Gameforge.
“Abbiamo collaborato a stretto contatto con il team di Asylum Square per garantire che questa versione sia un’esperienza divertente e fluida per i giocatori, che speriamo si divertano a giocare a Tiny Thor in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo sulla loro Nintendo Switch.”
“Siamo stati davvero felici dell’accoglienza che Tiny Thor ha ricevuto su PC“, ha dichiarato Jochen Heizmann, co-fondatore di Asylum Square.
“È fantastico che i giocatori possano ora divertirsi con Tiny Thor anche su Nintendo Switch, con qualcosa per tutti gli appassionati di platform, sia che si tratti della prima volta che giocano, sia che abbiano già provato il gioco su PC.”