Gran Turismo 7 1.36: l’aggiornamento aggiunge 4 auto, tre menu extra e contenuti dal film di Gran Turismo

Gran Turismo 7 1.36: l'aggiornamento aggiunge 4 auto, tre menu extra e contenuti dal film di Gran Turismo
Informazioni sul gioco

Gran Turismo 7 1.36 è la nuova versione del gioco, l’aggiornamento software in arrivo il 7 agosto 2023.

Aggiungerà, oltre alle quattro auto preannunciate, anche contenuti promozionali del film in uscita sotto forma di una Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 gratuita, Scapes e tanto altro. Andiamo a vedere con ordine tutte le novità.

Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 del film di Gran Turismo – come riscattarla gratis

Per celebrare l’uscita del film di Gran Turismo questo mese, dal 7 agosto al 28 settembre sarà in corso una campagna di regali per la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18. Durante il periodo della campagna, basta cliccare sul pannello speciale in alto a destra nella schermata della Mappa del mondo per riscattare il veicolo. Non perdete questa opportunità a tempo limitato.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova livrea che ricrea la GT-R vista nel film. Questa livrea può essere selezionata quando si acquista la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 da Brand Central.

Gran Turismo è basato sull’incredibile storia vera di una squadra di improbabili sfavoriti: un giocatore della classe operaia in difficoltà (Archie Madekwe), un ex pilota da corsa fallito (David Harbour) e un dirigente idealista del settore automobilistico (Orlando Bloom). Insieme, rischiano tutto per affrontare lo sport più elitario del mondo.

Il film Gran Turismo arriva in esclusiva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal 9 agosto. Acquistate subito i biglietti per le proiezioni anticipate in alcune regioni.

Gran Turismo World Series Showdown 2023 Amsterdam – Pronosticate i vincitori e campagna regalo per gli spettatori

Per celebrare il World Series Showdown 2023 di Amsterdam, che si terrà dall’11 al 12 agosto, verranno lanciate due campagne per consentire agli spettatori di partecipare all’azione.

Campagna “Pronostica i vincitori” del World Series Showdown

Attraverso questa campagna, i giocatori possono vincere crediti di gioco pronosticando correttamente le squadre vincitrici della “Coppa dei Produttori” e della “Coppa delle Nazioni” al World Series Showdown. Le iscrizioni possono essere inviate dal banner della campagna nell’angolo superiore destro della schermata della mappa mondiale di Gran Turismo 7. Per ogni indovinello corretto verranno assegnati 1.000.000 crediti e 2.000.000 crediti per chi indovina correttamente i vincitori di entrambi i tornei.

  • Inizio delle votazioni: 1° agosto
  • Scadenza: Fino all’inizio del Gran Finale di ogni gara.

Campagna regalo per gli spettatori delle World Series Showdown

Nella “Campagna spettatori”, i giocatori possono ricevere i premi cliccando sul banner della campagna corrispondente nell’angolo in alto a destra della schermata della mappa del mondo di Gran Turismo 7, cliccando sui link della Coppa Costruttori (ricompensa: biglietto della roulette a 6 stelle [Motore]) e della Coppa delle Nazioni (ricompensa: accesso anticipato alla Toyota Ambulance Himedic) e guardando lo streaming.

 

Non perdete l’occasione di mettere le mani su questa ambulanza giapponese prima della sua uscita a fine settembre.

Per celebrare la resa dei conti delle World Series 2023, sono state organizzate due campagne speciali di omaggi! Partecipa per vincere premi in gioco e l’accesso anticipato alla Toyota Ambulance Himedic! I biglietti premio per questa campagna saranno distribuiti domenica 14 agosto e lunedì 21 agosto. Per ulteriori informazioni su questa campagna, consultare questo articolo.

Introduzione di 4 nuove auto

Chevrolet Corvette (C1) ’58

L’origine dell’auto sportiva americana. La gloriosa Corvette di prima generazione.

All’inizio del 1953, negli Stati Uniti non venivano costruite auto che si potessero definire “vere” auto sportive. Il mercato americano delle auto sportive era allora dominato dalle auto sportive europee importate dopo la Seconda Guerra Mondiale. Per cambiare tutto questo, l’auto sportiva che GM lanciò con il marchio Chevrolet fu la Corvette.

Le specifiche del modello 1954 sono le stesse dei primi anni, ma a metà dell’anno cambiano il profilo delle camme e la potenza del motore viene portata a 152,9 CV. La griglia anteriore e il design del posteriore furono modificati per il modello del ’58, mentre il cambiamento più drastico nell’aspetto riguardava i nuovi fari quadrupli.

Maserati MC20 ’20

Una supercar capolavoro che porta con sé la determinazione e la passione di Maserati.

La MC20 è una supercar a motore centrale annunciata da Maserati nel 2020. Maserati è nota per le sue GT potenti ed eleganti, con motori anteriori e posteriori. La MC20 è il suo primo modello a motore centrale costruito dopo la MC12 messa fuori produzione 15 anni prima, nel 2005.

Il motore V6 biturbo da 3 litri di nuova concezione sfrutta il primo sistema di combustione precamera in stile F1 utilizzato in un’auto di serie. Sviluppa un massimo di 621,3 CV e una coppia di 730 Nm (74,5 kgfm). Questo e il cambio DCT a 8 marce permettono all’auto di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 2,9 secondi. Pare che la sua velocità di punta superi i 325 km/h.

Ambulanza Toyota Himedic ’21

* Acquistabile su Brand Central da fine settembre. Accesso anticipato disponibile tramite la campagna omaggi per gli spettatori del World Series Showdown.

Il lavoro dei paramedici necessita di una buona ambulanza. Dagli anni 50 in poi, Toyota produce e vende ambulanze realizzate dotando autovetture e veicoli commerciali di attrezzature speciali. L’ultimo di questi modelli è l’ambulanza avanzata “Himedic” di terza generazione.

Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22

Un modello biposto che spinge la GR Corolla all’estremo.

Gazoo Racing (GR), il marchio di Toyota per le auto a prestazioni elevate, ha sfruttato la sua esperienza negli sport motoristici per produrre la hot hatch suprema, la GR Corolla.

 

Provate per primi quest’auto nel round 7 della Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023

Il team di Polyphony Digital sta offrendo ai giocatori la possibilità di provare quest’auto nel round 7 della Toyota Gazoo Racing GT Cup 2023, prima della sua uscita.

Inoltre, tutti i giocatori che parteciperanno al campionato (in tutti i round applicabili) e il cui ID online risulta registrato nella Classifica punti riceveranno l’auto gratuitamente.* Non perdete questa straordinaria opportunità! Questa vettura sarà disponibile per l’acquisto su Brand Central a partire dalla fine di settembre.

* Le auto omaggio saranno distribuite lunedì 28 agosto.

 

Menu extra del GT Café

Sono stati aggiunti i tre seguenti menu extra:

  • Menu extra nº 26: “Maserati” (dal Livello collezionista 40)
  • Menu extra nº 27: “Aston Martin” (dal Livello collezionista 44)
  • Menu extra nº 27: “Aston Martin” (dal Livello collezionista 44)

Scapes

“Caserma dei vigili del fuoco” è stata aggiunta alla selezione.

 Gran Turismo 7 è disponibile ora su PS5 e PS4.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top