THQ Nordic ha tenuto il suo showcase annuale, mostrando tutti i titoli interessanti che hanno in arrivo nel prossimo futuro.
Sono stati mostrati un sacco di titoli entusiasmanti (tra cui anche Titan Quest 2), anche se il momento clou è stato senza dubbio il primo trailer di Teeneage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin.
Nickelodeon ha confermato che il gioco era in fase di sviluppo all’inizio di quest’anno e ora finalmente abbiamo un trailer, anche se estremamente breve.
Indice
Nuovi dettagli per TMNT The Last Ronin
Basato sull’omonimo fumetto di Eastman, Waltz, Bishop, Delgado e i fratelli Escorza, TMNT The Last Ronin è una delle storie più oscure della serie e vi mette nei panni dell’ultima tartaruga sopravvissuta che cerca vendetta per la famiglia che hanno perso.
Sfortunatamente, questo nuovo trailer non ha portato con sé una data di rilascio e nemmeno una finestra di lancio.
In effetti, è così scarno e privo di dettagli che tutto ciò che sappiamo è che il gioco è ufficialmente in fase di sviluppo ed è stato realizzato da Black Forest Games, gli sviluppatori di Fade to Silence e del recente Destroy All Humans! in versione rimasterizzata.
Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Sappiamo anche che The Last Ronin sembra saltare le console last-gen, poiché il gioco uscirà solo per PC, PS5 e Xbox Series X/S.