TT Isle of Man Ride on the Edge 3, annunciata la data di uscita al Nacon Connect 2023

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3
Informazioni sul gioco

TT Isle of Man Ride on the Edge 3 si mostra in un trailer che mostra tutta la sua aggressività e velocità nella guida open road.

Al Nacon Connect 2023 è stata annunciata la data di lancio di TT Isle of Man: Ride on the Edge 3, che sarà disponibile questa primavera su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

TT Isle of Man Ride on the Edge 3 – gameplay, data di uscita e trailer

Le gare TT Isle sono considerate l’evento motoristico più pericoloso al mondo. Sebbene giocare al videogioco ufficiale  sia infinitamente più sicuro, è possibile percepire l’intensità delle corse come se foste seduti veramente in sella a quelle moto.

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 è un videogioco incentrato sulle gare motociclistiche del TT dell’Isola di Man e presenterà una riproduzione realistica del percorso di 37,73 miglia di Snaefell. È il seguito di TT Isle of Man: Ride on the Edge 2.

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 simulerà il popolare scenario del Road Racing motociclistico, in cui diverse classi di moto gareggiano su strade pubbliche chiuse in gare a griglia o a cronometro.

Sviluppato dal team italiano Nacon Studio Milan, che in precedenza si chiamava RaceWard Studio e che ha creato RiMS Racing.

Sebbene lo studio di sviluppo sia cambiato, TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 utilizzerà ancora il KT Engine proprietario di Kylotonn.

Ecco il trailer mostrato al Nacon Connect 2023:

TT Isle of Man Ride on the Edge 3 – moto e piloti

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 conterrà 38 piloti con licenza ufficiale. 21 di questi parteciperanno alla classe Superbike e 17 alla classe Supersport. Non sono ancora state confermate altre classi, ma vale la pena ricordare che i Sidecar sono stati aggiunti come pacchetto DLC dopo l’uscita di TT Isle of Man: Ride on the Edge 2.

Tra i piloti confermati figurano la leggenda del TT John McGuinness e Davey Todd, con la presenza di Honda CBR1000RR e BMW 1000RR.

Per quanto concerne invece le modalità di gioco, sono Gara rapida, Modalità Carriera, Multigiocatore online, Gare settimanali e mensili.

TT Isle of Man Ride on the Edge 3 – circuiti

TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 sarà caratterizzato da otto tracciati suddivisi in segmenti più piccoli, per un totale di 32 layout separati. L’identità dei tracciati, ad eccezione del percorso del TT dell’Isola di Man, è attualmente sconosciuta.

Gli amanti della velocità potranno mettere le mani su TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 l’11 maggio 2023 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Switch.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top