Approfittando del Paradox Announcement Show 2023, il team di Iceflake Studios ha annunciato Surviving the Aftermath: Rebirth, terza espansione del loro strategico di sopravvivenza post-apocalittica.
Lo ha fatto con un breve trailer che vi lasciamo qui di seguito.
Indice
La nuova minaccia
Nell’espansione Surviving the Aftermath: Rebirth dovremo affrontare una nuova minaccia nota come Blight. Si tratta di una nuova forma di infestazione, sorta anche a causa dell’inquinamento radioattivo che ha colpito la Terra negli ultimi decenni.
Funghi mutati hanno iniziato a prendere il sopravvento in ogni luogo, infettando animali e rendendoli violenti e aggressivi.
Il nostro scopo? Trovare una cura e fermare la piaga. Si parte dal raccogliere campioni della piaga, per poi analizzarli, studiarli e capire come contrastare l’infezione.
Fra terraformazione e nuovi edifici
Una delle più grandi novità del DLC del videogame di Paradox Interactive è sicuramente la possibilità di terraformare le aree devastate di Surviving the Aftermath.
Ciò ci consentirà di ritornare a vedere aree verdeggianti e floride, popolate nuovamente da animali.
Oltre alla terraformazione, in Surviving the Aftermath: Rebirth avremo a nostra disposizione tre nuovi edifici e relativi upgrade, assieme a un nuovo albero di ricerca dedicato alla piaga antagonista del DLC.
Data di uscita e costo di Surviving the Aftermath: Rebirth
Il DLC Surviving the Aftermath: Rebirth avrà un costo di 14,99 €.
La release dell’espansione del titolo è prevista per il 16 marzo.
Se volete altre novità da Paradox Interactive, vi rimandiamo all’espansione di Crusader Kings III e l’uscita di Cities Skylines 2.
FONTE: ParadoxInteractive