Poncle ha annunciato la seconda espansione di Vampire Survivors.
Come l’espansione Legacy of the Moonspell di dicembre, il prossimo DLC introdurrà, tra le altre caratteristiche, nuovi personaggi, un nuovo stage e armi aggiuntive. Ecco cosa sappiamo a riguardo.
Indice
Quando arriva la seconda espansione di Vampire Survivors?
Intitolato “Tides of the Foscari” (Maree dei Foscari) sarà disponibile al prezzo di 1,99 dollari/£1,59/€1,99 e sarà rilasciato il 13 aprile per Xbox, PC e dispositivi mobili.
L’annuncio del DLC arriva dopo la vittoria del titolo ai Bafta Games Awards 2023 come miglior gioco dell’anno, riuscendo a spuntarla anche contro God of War: Ragnarok che ha fatto incetta di premi.
Info su Tides of the Foscari
Sulla pagina di Xbox Wire Beth Molloy, la community manager di Poncle, ha dichiarato sul nuovo DLC di Vampire Survivors:
“In Tides of the Foscari, la nostra storia ci porta nelle dolci colline e nelle terre boscose dell’Europa occidentale. Siamo stati fortemente influenzati dalle fiabe e dal folklore, che sussurrano avvertimenti di non avvicinarsi troppo a boschi minacciosi”.
Un nuovo luogo da esplorare dunque, ma anche nuovi pericoli da combattere.
“La Grande Foresta ospita ogni sorta di bestie magiche, incantatori, demi-umani, spiriti, demoni, angeli e il genere di cose che non vorreste incontrare quando la vostra lanterna si spegne. Qui la barriera tra i mondi è pericolosamente sottile, ma c’è chi attraversa i boschi per raggiungere ciò che si trova al suo centro: L’Accademia Foscari.”
L’accademia Foscari è presentata come un luogo magico in cui verranno addestrate le future generazioni di paladini del bene.
“Non si direbbe che i genitori dell’élite mondiale siano desiderosi di mandare la propria progenie in pericolo solo per ricevere un’istruzione, ma l’Accademia Foscari non è una semplice scuola. Qui, la prossima generazione di guerrieri, studiosi e leader impara ciò che serve per diventare maestri.“
Contenuti del secondo DLC di Vampire Survivors
Ecco i contenuti che offrirà il DLC:
- 8 nuovi personaggi
- 13 nuove armi
- 1 stage
- 7 brani musicali
- 20 nuovi traguardi