Ottenere verdoni gratis in Brawl Stars è assolutamente possibile e in questo articolo vi spiegheremo come fare.
Abbiamo già scoperto come ottenere gemme gratis e Brawler senza spendere soldi. Vediamo ora come ottenere i verdoni, fondamentali per la vostra esperienza di gioco!
Indice
Strategie efficaci per avere verdoni gratis in Brawl Stars
Prima di tutto, assicuratevi di tenere d’occhio i canali ufficiali dei content creator. Di tanto in tanto potrebbero rilasciarvi dei codici, o dei QR Code da scansionare, che vi offriranno verdoni e altre ricompense totalmente gratis.
Uno dei metodi più efficaci in assoluto, ad ogni modo, è giocare alle varie modalità. Prendiamo come esempio l’ultimo aggiornamento legato a Spongebob (ad esempio Sopravvivenza in tre o A Caccia di Meduse). Non dovrete fare altro che vincere le battaglie: basti pensare che la prima vittoria del giorno, ottenuta con il modificatore di Spongebob, vi ricompenserà con dei golosi verdoni (100).
Potete anche ritirare lo stipendio giornaliero gratuito, quindi basterà accedere al gioco. Il primissimo giorno otterrete ben 1000 verdoni gratis, ma successivamente ne otterrete 100 (per 25 giorni totali).
Assicuratevi anche di aprire il Krusty Krub, perché avrete accesso a dei regali esclusivi, insieme ai Power Meal che contengono potenziamenti a tempo limitato.
Come vedete, quindi, in un singolo giorno potrete ottenere più di 400 verdoni gratis senza spendere soldi.