Dynasty Warriors Origins ha un nuovo video gameplay che mostra tanti dettagli

gameplay di dynasty warriors origins al tokyo game show 2024
Informazioni sul gioco

Koei Tecmo durante il Tokyo Game Show 2024 ha mostrato un nuovo video gameplay della durata di oltre 20 minuti dedicato a Dynasty Warriors Origins, il nuovo capitolo in arrivo nel 2025.

In questo video possiamo dare uno sguardo alle tecniche di combattimento e alla storia che toccherà diversi avvenimenti.

Il video gameplay di Dynasty Warriors Origins mostra anche i personaggi giocabili

Questo nuovo gioco porta i giocatori nel cuore di un’antica Cina in fermento. Nei panni di un eroe senza nome, i giocatori dovranno non solo combattere contro orde di nemici, ma anche compiere delle scelte per riportare la pace e plasmare la propria storia.

Starà a loro se reprimere le ribellioni o scegliere di salvare le forze governative durante il completamento di varie missioni. Nel corso della storia i giocatori incontreranno anche molti personaggi familiari per chi è fan del franchise.

A seconda del legame che si verrà a creare, questi personaggi potranno accompagnare nel viaggio o diventare nemici.

Anche le battaglie richiederanno strategie molto precise: per comandare gli alleati e coordinare le forze i giocatori potranno usare diverse tattiche, formando un grande esercito che potrà essere manovrato a seconda della scelta strategica.

Il video ha toccato anche i combattimenti 1 contro 1.000 dove i giocatori dovranno padroneggiare e alternare attacchi rapidi e potenti in modo da rompere la guardia degli avversari. Aumentando il Coraggio del protagonista, questi potrà scatenare attacchi potentissimi. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Edizioni di Dynasty Warriors Origins

Oltre all’edizione Standard che contiene il gioco base, sarà possibile preordinare anche la Dynasty Warriors Origins Treasure Box che contiene il gioco, un poster di stoffa, la colonna sonora e un libro originale.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors Origins sarà disponibile dal 17 gennaio 2025 su PC e console.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top