Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è un RTS annunciato per PS5, Xbox Series X/S e PC

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è un RTS annunciato per PS5, Xbox Series X/S e PC
Informazioni sul gioco

Al Warhammer Skulls, Frontier Developments ha annunciato il gioco di strategia in tempo reale (RTS) Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam, Epic Games Store).

Warhammer Skulls è tornato per il 2023, fornendo ancora una volta ai fan di Warhammer informazioni sui loro giochi preferiti, sui progetti in arrivo e su nuovi annunci.

Quest’anno, Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è stato l’annuncio più importante, portando la serie fantasy nel regno della strategia in tempo reale sia su PC che su console.

Inoltre, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ad altri titoli: a Warhammer 40.000: Space Marine 2, che sembra essere un degno successore del gioco originale, oltre a nuovi aggiornamenti in arrivo per Warhammer 40.000: Darktide.

Non è stata annunciata una data di uscita. Le iscrizioni per partecipare all’imminente open beta test, che si terrà su tutte le piattaforme, sono disponibili sul sito ufficiale.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin – trailer e dettagli sul gameplay

Ecco una panoramica del gioco fornita dal publisher Frontier sulla pagina ufficiale del gioco:

“Vivete i Regni Mortali in Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, un gioco di strategia in tempo reale (RTS) ambientato nell’ampio universo fantasy di Games Workshop. Diventate  signori della guerra e guidate quattro fazioni uniche per conquistare il selvaggio e selvaggio Regno di Ghur in battaglie tese e tattiche.”

Una campagna di disperata sopravvivenza

Domate il selvaggio Reame delle Bestie in una ricca narrazione che esplora la natura della guerra e della sopravvivenza dal punto di vista dei giusti campioni e dei cattivi generali.

Combattete per la sopravvivenza e il dominio in una campagna con quattro fazioni principali, tra cui Stormcast Eternals e Orruk Kruleboyz, e sperimentate una trama contorta, scritta in collaborazione con l’acclamato autore della Black Library, Gavin Thorpe.

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è un RTS annunciato per PS5, Xbox Series X/S e PC

Age of Sigmar prende vita

Scoprite la ricca storia di Age of Sigmar portata in vita da un’animazione di livello mondiale e da una fedeltà grafica all’avanguardia.

Realizzato in stretta collaborazione con Games Workshop, ogni unità è modellata con precisione sulla sua controparte da tavolo, permettendovi di sperimentare una visione autentica e drammatica dell’universo di Age of Sigmar.

Forgiate i vostri eserciti

Impegnatevi in una vasta gamma di tipi di missioni e modalità e radunate un esercito di unità ispirate ai Warscroll di Age of Sigmar, ognuna con i propri punti di forza e debolezza tattici. Reclutate da una legione di tipi di unità, dai volanti che si muovono velocemente, ai mostri più imponenti, ai maghi mistici e ai potenti eroi.

Battaglie dinamiche in tempo reale

Assicuratevi i condotti arcani strategicamente posizionati in un campo di battaglia in continua evoluzione per ottenere risorse, rafforzare le difese, radunare nuove forze e conquistare la vittoria!

Le maree della guerra si susseguono e nessuna battaglia è mai uguale all’altra: aggiornate e specializzate le vostre forze con alberi tecnologici dinamici in battaglia per contrastare le forze dell’avversario… o per avere la meglio!

Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin è un RTS annunciato per PS5, Xbox Series X/S e PC

Lotta per la supremazia online

Conquista il Regno di Ghur e sfida i signori della guerra di tutto il mondo in modalità multigiocatore online multipiattaforma. Costruite il vostro onore in modalità casual o mettete alla prova la vostra strategia per diventare sovrano di Ghur in una modalità competitiva e classificata. Una cosa è certa: la guerra non si fermerà mai!

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top