15 Luglio 2023
Team Ninja ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Wo Long: Fallen Dynasty che porta il gioco alla versione 1.120.
L’aggiornamento è disponibile su tutte le piattaforme e risolve diversi bug importanti, oltre ad aggiungere alcune modifiche al bilanciamento.
Vediamo insieme quali modifiche e quali correzioni sono state apportate.
Indice
Wo Long: Dettagli della versione 1.120
Le correzioni qui riportate sono state recuperare sulla pagina ufficiale del Team Ninja.
Se non avete ancora avuto modo di conoscere Wo Long: Fallen Dynasty, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione sul sito.
Tutte le piattaforme
- Sono state apportate modifiche affinché, se uno dei due Tomi Nascosti resi disponibili dalla sconfitta di un boss era già stato acquisito, la probabilità che il boss rilasci il secondo Tomo Nascosto sia maggiore.
- Sono state apportate modifiche affinché i movimenti dei nemici durante la battaglia si fermino mentre viene visualizzata la notifica sull’ottenimento dei Tomi nascosti.
- Sono state apportate modifiche alla durata dell’incantesimo Colpo gelido e alla percentuale di danni da ghiaccio legati all’arma.
- Migliorato il comportamento della telecamera quando si aggancia a Bingcan.
- Sono state apportate modifiche affinché venga visualizzata un’IU che indica l’avvenuta affinità quando si utilizzano le Cinque Fasi per far scomparire i talismani prodotti dal Generale dell’Illusione del Cielo.
- Migliorata la visibilità del Soffio Critico di Dian Wei demonizzato, che spara proiettili.
- Sono state apportate modifiche all’aumento del tasso di drop degli accessori concesso dall’effetto speciale Priorità di Drop (Accessori).
- Sono state apportate modifiche affinché gli effetti speciali Aumento del danno al Cestus e Aumento del danno dello spirito del Cestus possano essere applicati.
- Sono state apportate modifiche alzando la rarità dei drop degli oggetti all’interno dei forzieri nei seguenti campi di battaglia di “Storia extra 1: Battaglia di Zhongyuan“:
- Campo di battaglia principale “Una resistenza solitaria“.
- Campo di battaglia principale “Figli del Cielo Giallo“.
- Campo di battaglia principale “Nel nome di Elai“.
- Campo di battaglia secondario “Un requiem per i morti“.
Correzioni di bug importanti
- Corretto un bug che rendeva impossibile al giocatore progredire se la sua squadra Co-op si scioglieva mentre sullo schermo era aperto un tutorial con video.
- È stato risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dai confini dello stage corrente da alcune posizioni in alcuni stage.
- Corretto un bug per cui i modelli dei personaggi e degli stage non venivano più visualizzati dopo aver accettato un invito in cooperativa dal menu Viaggi.
- Corretto un bug che a volte causava l’oscuramento dello schermo subito dopo aver utilizzato la funzione Viaggio per iniziare una missione.
- È stato risolto un bug che consentiva ai giocatori di rompere i vasi di petrolio con alcuni incantesimi di stregoneria provenienti da fasi diverse da quella del fuoco.
- Corretto un bug che impediva ai giocatori di agganciare Bingcan quando appariva.
- Corretto un bug che impediva di infliggere danni al secondo colpo della sequenza Colpo fatale quando veniva eseguito contro Huodou.
- È stato corretto un bug che si verificava nel sottocampo di battaglia “Oltre i cieli“, in cui alcune Bestie Divine non eseguivano la loro sequenza di attacco quando veniva attivata l’Evocazione della Bestia Divina.
- Corretto un bug che concedeva l’effetto speciale Danni da doppia alabarda ai Cestus.
- Corretto un bug per cui Bingcan, nonostante fosse stato impostato sullo stato di leader, non produceva livelli appropriati di ricompense in alcuni campi di battaglia.
- Corretto un bug che si verificava durante le sessioni di Co-op nel sottocampo di battaglia “Un eterno rimpianto“, che impediva ai giocatori di ottenere gli oggetti della ricompensa chiara se non erano stati loro ad aprire i forzieri contenenti tali oggetti.
- Sono state apportate modifiche affinché i giocatori possano scartare i duplicati di equipaggiamento non scartabile con lo stesso nome, in modo da possedere un solo pezzo rimanente.
- Corretto un bug per cui il valore visualizzato per l’effetto speciale Peso massimo dell’equipaggiamento era superiore al valore effettivo concesso.
- Corretto un bug che causava la doppia visualizzazione del copyright nel menu Fotografia.
- È stato risolto un bug che si verificava se il giocatore veniva sconfitto in un certo modo nel campo di battaglia secondario “Esercitazioni tattiche“, che causava la permanenza delle informazioni sopra la testa del boss anche dopo il ritorno del giocatore al campo di battaglia.
- Risolti altri bug minori.
Versione PlayStation 4 e 5
- Caratteristiche aggiuntive
- Sono state apportate modifiche in modo che i giocatori bloccati non vengano più visualizzati nei risultati della ricerca quando vengono abbinati sulla stessa piattaforma.
- Gli adattamenti per gli abbinamenti multipiattaforma sono previsti per le patch future.
Solo Versione PlayStation 5
- Migliorata la rete online per avere meno ritardo.
Solo Versione PlayStation 4
- È stato risolto un bug che a volte causava l’arresto del gioco dopo il caricamento quando si eseguiva il software PlayStation 4 sulla console PlayStation 5.
Solo versione PC (Steam e Microsoft Store)
- Corretto un bug che a volte impediva il corretto funzionamento delle operazioni di selezione del mouse dopo l’apertura del menu Titoli.
- Risolti altri bug minori.
Solo Versione Xbox
- È stato risolto un bug che si verificava quando si giocava al gioco base senza aver acquistato il contenuto aggiuntivo “Battaglia di Zhongyuan“, che causava la generazione di dati di salvataggio errati, rendendo impossibile per i giocatori riprendere la partita.
Facebook Comments
Articolo Successivo