Star Wars Outlaws avrà pianeti una o due volte più grandi delle zone di Assassin’s Creed Odyssey

Star Wars Outlaws Assassin's Creed Odyssey
Informazioni sul gioco

Il mese scorso, gli sviluppatori di Ubisoft Massive hanno finalmente annunciato ufficialmente Star Wars Outlaws e ci hanno mostrato le prime scene di gioco dell’avventura open-world.

Dopo che argomenti come il sistema di ricerca erano stati discussi nelle scorse settimane, il direttore creativo Julian Gerighty ha speso alcune parole sul mondo di gioco in un’intervista con EDGE.

Le dimensioni di Star Wars Outlaws a confronto con Assassin’s Creed Odyssey

Come riportato da MP1ST, secondo Gerighty, ciascuno dei pianeti che potremo calpestare ed esplorare avrà all’incirca le dimensioni di una o due zone di Assassin’s Creed: Odyssey, dandoci la sensazione di un vero viaggio.

Anche se viaggeremo su veicoli ad alta velocità, Ubisoft Massive ha dato particolare valore al fatto che il design dei pianeti e dei luoghi rinunciasse completamente agli elementi generati proceduralmente. Di conseguenza, tutti gli elementi del mondo di gioco sono creati a mano.

Il direttore creativo di Ubisoft ha continuato dicendo che i giocatori non dovranno aspettarsi  la completa libertà quando esploreranno i pianeti. Invece, i pianeti sono dotati di aree fisse di atterraggio e decollo.

Nonostante tutto, gli sviluppatori di Ubisoft Massive si occuperanno di progettare pianeti estesi e vari che incoraggeranno i giocatori a esplorare anche angoli remoti alla ricerca di segreti e sorprese.

Un’altra caratteristica importante, secondo Gerighty, è il sistema di reputazione. A seconda di come vi comporterete nel mondo di Star Wars Outlaws e delle decisioni che prenderete, la vostra reputazione con le diverse fazioni aumenterà o diminuirà.

Questo non significa solo che potrete sbloccare missioni esclusive per le fazioni, ma potrà anche succedere che le forze di sicurezza o i mercenari vi notino e vi diano la caccia.

Infine, Gerighty ha parlato del compagno alieno Nix, che supporterà la protagonista in modi diversi. Ad esempio, a Nix può essere ordinato di attaccare i nemici, premere pulsanti fuori portata, distrarre i nemici o raccogliere armi lontane.

Per adesso non sappiamo ancora quando uscirà il gioco, ma sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top