Oggi 2K Games ha svelato tutte le novità di WWE 2K23 MyGM. Si tratta di una delle modalità di punta del gioco e una delle più apprezzate dai giocatori nel corso delle precedenti edizioni.
In collaborazione con 2K, Xavier Woods e Tyler Breeze – conduttori del popolare canale YouTube UpUpDownDown della WWE – hanno rivelato tutte le nuove funzionalità in arrivo nella modalità MyGM di WWE 2K23.
La modalità MyGM immerge i giocatori nei panni di un General Manager della WWE, consentendo loro di creare un roster, gestire il budget, ingaggiare agenti liberi, scegliere vari tipi di partite, le location delle arene, gli elementi di produzione e molto altro ancora, con l’obiettivo di battere un GM rivale nelle battaglie settimanali di rating.
Se invece state cercando la lista dei lottatori day one e come DLC, cliccate qui.
Indice
WWE 2K23 MyGM – tutte le novità della modalità di gioco
MyGM è stato ampliato in modo significativo in WWE 2K23, con diverse caratteristiche nuove e aggiornate.
Il primo cambiamento significativo in WWE 2K23 è il numero di manager generali disponibili in MyGM. L’anno scorso erano disponibili solo quattro general manager con cui giocare. Quest’anno sono stati aggiunti cinque nuovi general manager: Xavier Woods, Tyler Breeze, Kurt Angle, Eric Bischoff e Mick Foley.
Secondo gli sviluppatori di 2K, Xavier Woods e Tyler Breeze hanno partecipato allo sviluppo del gioco.
Inoltre, due nuovi marchi sono stati aggiunti al gioco di quest’anno. Il primo e più ovvio è NXT 2.0, il fratello minore della WWE.
L’altro nuovo marchio è WCW. Se avete sempre sognato di sostituire Eric Bischoff ed evitare l’inevitabile declino della WCW, questa è la vostra occasione.
Chiunque scegliate o qualunque sia il marchio di cui prendete il controllo, il vostro obiettivo rimane lo stesso: diventare un General Manager della Hall of Fame.
WWE 2K23 MyGM – Nuovi tipi di match e sfide
Forse il cambiamento più grande è l’aggiunta di diversi nuovi tipi di match. Quest’anno, se volete combattere all’interno di una spietata gabbia d’acciaio, potete farlo. Volete sancire una rissa nel backstage o un incontro per count-out tra due delle vostre Superstar in lotta? Certo che sì!
2K23 ha aggiunto anche incontri di sottomissione, tra cui Triple Threat, Fatal 4-Way, Steel Cage, Backstage Brawl, Falls Count Anywhere, Submission, Iron Man, Last Man Standing e Tornado Tag.
Un’altra novità che dovrebbe entusiasmare i fan di 2K è la possibilità di giocare un numero illimitato di stagioni in in WWE 2K23 MyGM. Come già detto, l’obiettivo è diventare un General Manager della Hall of Fame. Per farlo, dovrete completare delle sfide lungo il percorso, che sbloccheranno vari trofei. Se si raggiungono 10 trofei, si diventa membri della WWE Historical Hall of Fame.
Inoltre, ora ci saranno diversi elementi che influenzeranno gli eventi, come i drammi del backstage, i cambi di roster e altro ancora.
WWE 2K23 MyGM – Suite di creazione
Per quanto riguarda la creazione, in WWE 2K23 MyGM i giocatori saranno entusiasti di sapere che ci saranno oltre 600 nuove parti da utilizzare per creare i loro lottatori preferiti.
Inoltre, 2K assicura una maggiore libertà ai creatori, “permettendo agli utenti di creare contenuti che abbiano lo stesso aspetto delle superstar WWE su cui abbiamo il pieno controllo“. Gli sviluppatori hanno utilizzato un esempio tratto da MyRise in cui, in passato, si poteva notare una netta differenza tra le star di CAW e quelle di 2K.
Create-an-arena ha aggiunto una dozzina di nuovi set, palcoscenici e oggetti di scena da utilizzare per ricreare alcuni dei luoghi più iconici. E soprattutto, ora è possibile scaricare queste arene online.
WWE 2K23 Deluxe Edition sarà disponibile dal prossimo 14 Marzo 2023. WWE 2K23 Standard Edition sarà invece disponibile dal prossimo 17 Marzo 2023.