WWE 2K23 aggiungerà un’altra Superstar giocabile gratuitamente nella prossima patch.
Questa notizia arriva dopo l’ultima aggiunta gratuita al roster di Mia Yim. Il team di sviluppo sembra essere al lavoro per mantenere il gioco aggiornato e fornire una grande esperienza quest’anno, ascoltando il feedback generale dei fan.
Indice
WWE 2K23: Conosciamo la nuova Superstar giocabile
Sebbene il roster di WWE 2K23 non scherzi in termini di dimensioni, molti fan non riescono ancora ad accettare che molte delle loro Superstar preferite e attuali non facciano parte del gioco.
L’edizione dell’anno precedente era diversa, in quanto gran parte del roster era composto da personaggi che non erano ancora impiegati dalla WWE al momento dell’uscita del gioco. Tuttavia, nella versione di quest’anno mancavano molti grandi nomi attuali che hanno fatto il loro ritorno nella società anche dopo il presunto periodo di chiusura del roster.
Fortunatamente, il team di WWE 2K23 potrebbe cercare di rimediare alle omissioni introducendo un DLC extra gratuito.
Here is the embedded tweet:
Come annunciato dall’account Twitter di WWE 2K23, Candice LeRae farà il suo ritorno nel franchise una volta lanciata la prossima patch.
I contenuti scaricabili gratuiti sono una pratica molto rara nel franchise di WWE 2K, l’ultimo caso è stato il contenuto scaricabile Masked Kane di WWE 12, quindi questa notizia fa molto piacere ai fan del gioco.
Candice LeRae si mostra in WWE 2K23
Dal video di annuncio, Candice LeRae sembra sfoggiare il suo modello di WWE 2K22, che potrebbe ancora essere considerato il suo look attuale.
Fortunatamente, il riciclaggio del suo modello funziona visto che non ha cambiato look dopo la breve pausa per la gravidanza. A questo proposito, molti fan sperano ancora che altri modelli più vecchi vengano trasferiti in 2K23, in modo da poter introdurre nel gioco anche altri personaggi giocabili.
Alcuni nomi importanti che potrebbero passare facilmente nel nuovo titolo sono Tegan Nox e Bronson Reed. Reed è stato precedentemente un DLC cancellato per WWE 2K22, ma il suo modello esisteva nascosto nei file del gioco.
I nuovi personaggi sono sempre benvenuti. Con i contenuti scaricabili di WWE 2K23 che usciranno a intervalli regolari da aprile ad agosto, il roster finale si preannuncia ricco. Anche se la speranza è che vengano aggiunti altri personaggi gratuiti, il vastissimo roster standard è sufficiente per intrattenere i giocatori per molto tempo.
Le nuove Superstar gratuite contribuiranno a rafforzare l’idea che il team di sviluppo sta lavorando duramente per mantenere i fan soddisfatti e felici. Se 2K continuerà a supportare il titolo, questo potrebbe rivelarsi uno dei migliori giochi WWE della serie.
Il nuovo capitolo di WWE è disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Serie X|S, per maggiori informazioni, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap sul sito.