Anche se Astro Bot è uscito da pochissimi giorni, i giocatori vogliono ancora più contenuti e a quanto pare saranno accontentati, dato che è arrivata la conferma da Team Asobi di un DLC di Astro Bot in arrivo nel 2024.
La conferma è stata fatta durante un’intervista rilasciata allo YouTuber Quest Daily e riportata da Eurogamer: con lui ci ha parlato Nicolas Doucet, director dello studio.
Indice
Quando arriva il DLC di Astro Bot?
Doucet ha dichiarato che un nuovo contenuto aggiuntivo arriverà entro quest’anno e sarà gratuito per tutti i giocatori.
Come avevamo già riportato, questo DLC si concentrerà su una delle caratteristiche che le persone hanno apprezzato di più in Playroom, ovvero le speedrun.
Inoltre ci saranno anche nuovi bot VIP che non sono ancora stati inclusi: il comune denominatore è che i livelli che verranno offerti saranno piuttosto impegnativi.
Doucet ha sottolineato inoltre che il DLC sarà piccolo, ma ha anche dichiarato che Team Asobi sta prendendo in considerazione qualcosa di più accessibile, oltre alle diverse prove a tempo.
Il director ha infatti affermato che una fetta dei giocatori di Astro Bot comprende anche i bambini: va da sé che alcuni dei livelli più difficili del gioco potrebbero richiedere l’aiuto dei genitori e questa è una cosa che vorrebbero migliorare, in modo da far sentire i bambini i veri protagonisti.
In ogni caso, aspettatevi ancora tanto divertimento con questo primo DLC: attualmente non si sa ancora quando sarà disponibile, pertanto non ci resta che attendere notizie.