Xbox Game Pass – Tales of Arise tra i giochi della seconda metà di febbraio 2024

Informazioni sul gioco

Anche questa seconda metà del mese Xbox ha annunciato quali saranno i titoli in arrivo per tutti gli abbonati ad Xbox Game Pass.

Come sempre ci sono tanti generi diversi da provare, tra cui Tales of Arise. Vediamo insieme la lista di giochi che saranno disponibili nei prossimi giorni.

Xbox Game Pass seconda metà di febbraio 2024 – tutti i giochi

Tales of Arise (PC, Console e Cloud) – disponibile ora

Xbox Game Pass Tales of Arise

In questo nuovo capitolo entrerete nel mondo di Dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere delle ore del giorno. I protagonisti Alphen e Shionne si trovano nel mezzo di un conflitto tra popoli rivali. Il loro viaggio li porterà a compiere grandi imprese, ma non saranno soli poiché potranno contare su amici e alleati.

A tal proposito, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.

Bluey: The Videogame (Cloud, Console e PC) – 22 febbraio

Vivete una storia tutta nuova ambientata in quattro avventure interattive, esplorate luoghi iconici della serie animata come la casa degli Heeler, il parco giochi e una spiaggia.

Maneater – (Cloud, Console e PC) – 27 febbraio

Maneater sta per ritornare su Game Pass. Nei panni di uno squalo gigante dovrete terrorizzare le coste, seminare il panico e ovviamente divorare i bagnanti!

Madden NFL 24 (Cloud) – 27 febbraio

Madden NFL 24 è l’iconico gioco per gli amanti del football americano. Dall’8 febbraio sarete in grado di iniziare la stagione e per tutti i giocatori sarà disponibile anche lo Ultimate Team Supercharge Pack.

Indivisible (Cloud, Console e PC) – 28 febbraio

Anche questo gioco ritornerà su Game Pass: si tratta di un RPG d’azione platform  ambientato in un mondo fantastico. Seguirete la storia di Ajna, una ragazza che parte alla ricerca di salvare il mondo di Loka.

Space Engineers (Cloud, Console e PC) – 29 febbraio

Si tratta di un gioco sandbox open world definito dalla creatività e dall’esplorazione. I giocatori infatti dovranno costruire navi spaziali, stazioni e avamposti di vario tipo, ma dovranno anche viaggiare nello spazio per esplorare pianeti ed ovviamente raccogliere risorse per sopravvivere.

Warhammer 40,000: Boltgun (Cloud, Console e PC) – 5 marzo

Giocherete nei panni di uno Space Marine veterano impegnato in una pericolosa missione che lo porterà a viaggiare in tutta la galassia per contrastare gli Space Marine del Caos e i demoni del Caos.

Xbox Game Pass – i giochi che lasceranno il catalogo

A partire dal 29 febbraio saranno due i giochi che lasceranno il catalogo, ovvero:

  • Madden NFL 22
  • Soul Hackers 2

Diablo IV in arrivo su Game Pass

Vi ricordiamo inoltre che a marzo arriverà il primo gioco Activision Blizzard sul catalogo in abbonamento ovvero Diablo IV. A questo link trovate tutte le informazioni.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top