SEGA e Sports Interactive hanno annunciato la data di uscita ed i primi dettagli di Football Manager 25, il nuovo capitolo del gestionale calcistico che promette tante novità.
Attraverso la pagina ufficiale del gioco sono stati presentati i primi aggiornamenti sul gameplay che arriveranno. Ecco tutti i dettagli.
Indice
Data di uscita di Football Manager 25: aggiornamenti al gameplay, cambio di motore grafico
L’articolo spiega che si tratta “dell’anno zero” per il gestionale calcistico, dato che lo studio di sviluppo è passato ad un nuovo motore grafico, Unity.
Il team promette una vera e propria rivoluzione a livello tecnico e grafico: alcune delle novità sono l’introduzione del calcio femminile, un’interfaccia di gioco completamente rivista ed un gameplay accattivante.
Tuttavia ci sono importanti aggiornamenti che devono ancora essere svelati, poiché toccano ogni carriera. Con questo nuovo capitolo ci si avvicina ad un’esperienza di gioco ancora più simile al calcio reale.
Non solo, ma una gestione allenatore completamente rinnovata permetterà di vivere storie uniche. Ci sono tanti argomenti da trattare e lo studio ha pubblicato una roadmap per non perdere nessun aggiornamento.
Veniamo alla data di uscita: Football Manager 25 sarà disponibile dal 26 novembre su PC, Xbox Series X/S e PS5. C’è anche una versione per Switch chiamata Football Manager 25 Touch che arriverà invece un po’ più tardi, ovvero il 3 dicembre.