Iniziano a spuntare nuovi dettagli su Fortnite Capitolo 2 Remix, che sarà il nome della nuova stagione del Battle Royale.
Come abbiamo già potuto sperimentare con Fortnite OG, ispirato alla primissima mappa e particolarmente apprezzato dai nostalgici, stavolta dovremo rivivere l’iconica mappa del capitolo 2.
Non è tutto, perché ci saranno altri graditi ritorni. Chiaramente vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni ufficiali, quindi continuate a seguirci su Videogiochitalia per scoprire tutti i dettagli.
Indice
La nuova Stagione di Fortnite si chiamerà Fortnite Capitolo 2 Remix: tornano Mida, Meowscles e TNTina
Stando alle prime informazioni, da prendere ancora con le pinze, molto probabilmente vedremo il ritorno di Mida e Meowscles, il suo iconico luogotenente gatto.
Di conseguenza dovrebbero tornare anche tutti i personaggi di Capitolo 2, oltre al ritorno di Slurp Rippley e TNTina, insieme alle Boogie Bomb particolarmente apprezzate dai giocatori.
Non è tutto, perché verranno introdotti nuovamente gli squali del bottino, che potrete perfino cavalcare con una canna da pesca.
Per ora non è stata ancora annunciata una vera e propria data di uscita, ma presumibilmente seguirà la Stagione attuale, quindi dovremo attendere l’inizio di novembre.
Prima di allora, vi suggeriamo di tenere d’occhio la nostra guida completa a Fortnite Incubo, dato che sono presenti diversi incarichi che vi permetteranno di riscattare ricompense ghiotte.