Ci sarà un Battle Pass in Assassin’s Creed Shadows? Risponde Ubisoft

battle pass in assassin's creed shadows
Informazioni sul gioco

La scorsa settimana sono trapelate in rete alcune presunte immagini di Assassin’s Creed Shadows: queste apparentemente svelavano la presenza di un Battle Pass, lanciato all’interno dell’Animus Hub, ovvero AC Infinity.

La fuga di notizie quindi ha fatto temere ai fan che questo Battle Pass potesse essere una sorta di espediente per far pagare i giocatori. Ora arriva la dichiarazione ufficiale di Ubisoft a riguardo.

Battle Pass in Assassin’s Creed Shadows? Ubisoft fa chiarezza

Come riportato da IGN, la società ha definito questi leak delle “voci inaccurate“, poiché secondo la società tutte le ricompense disponibili nell’Animus Hub saranno completamente gratuite. Non ci saranno pertanto abbonamenti o Battle Pass a pagamento.

I giocatori poi avranno accesso a contenuti e missioni regolari senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia per adesso queste sono le uniche informazioni fornite dall’azienda, dato che il Battle Pass e l’Animus Hub verranno mostrati nel dettaglio in prossimità del lancio dell’ultimo capitolo della serie.

Nei mesi scorsi sono stati condivisi dettagli sul gameplay e sui diversi stili di combattimento e armi. Il gioco inizialmente doveva uscire entro la fine del 2024, ma Ubisoft qualche settimana fa, ha annunciato che il gioco è stato rinviato al prossimo anno, ed esattamente il 14 febbraio 2025, ovvero il giorno di San Valentino.

In seguito, l’accesso anticipato a chi ha prenotato la Collector’s Edition, è stato cancellato, con il prezzo della versione da collezione che scenderà di circa 50 dollari.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top