Wuthering Waves è stato inizialmente lanciato su PC e dispositivi mobile a maggio di quest’anno ed ora ci sono buonissime notizie per i fan perché tra pochi mesi arriverà anche su PS5.
I fan dalla sua uscita hanno chiesto a gran voce l’arrivo su console: ebbene ora c’è la data di uscita ufficiale.
Indice
Wuthering Waves su PS5, ecco quando arriva
Lo sviluppatore Kuro Games ha confermato quindi che il gioco verrà lanciato su PS5 nella stessa data di lancio della versione 2.0, ovvero il 2 gennaio 2025.
Secondo quanto riportato da Gematsu, la pre-registrazione è già disponibile sul PlayStation Store: esiste infatti un “Awakening Bundle” ad un costo di 9,99 euro. Anche se si tratta di un gioco free-to-play, i fan possono acquistare questo bundle per ricevere alcuni oggetti che daranno un vantaggio.
La versione 2.0 quindi arriverà non appena verrà conclusa l’era Huanglong. Il prossimo aggiornamento introdurrà una nuova nazione, ma anche creature e missioni.
Il pacchetto include:
- Lustrous Tide x5
- Premium Resonance Potion x10
- Premium Energy Core x10
- Advanced Revival Inhaler x15
- Wuthercake x10
- Shell Credit x500000
Attualmente non ci sono ancora piani per portare il gioco su Xbox come ha fatto Genshin Impact in questi giorni. Staremo a vedere se in futuro anche questo studio deciderà di ampliare il suo numero di utenti.