Xbox Avatar Editor chiude, Microsoft offre rimborsi a chi ha acquistato oggetti

xbox avatar editor chiude
Informazioni sul gioco

Fin da Xbox 360 gli Avatar sono stati una parte fondamentale dell’identità di Xbox, perché hanno permesso ai giocatori di personalizzare il loro personaggio in modo da adattarlo alla loro personalità.

Ci sono sempre state infatti diverse opzioni sia per quanto riguarda i vestiti che gli accessori e altre caratteristiche. Tuttavia questo editor sembra essere destinato ad una fine molto vicina, secondo quanto riportato da ComicBook.

Xbox Avatar Editor chiude a gennaio, partono i rimborsi

L’editor di Avatar Xbox terminerà quindi il 9 gennaio 2025. Entro questo tempo quindi i giocatori potranno avere ancora la possibilità di utilizzare l’app.

Secondo le informazioni che ha ottenuto il sito, il basso coinvolgimento con il programma sarebbe il motivo per cui l’editor cesserà di esistere. In questo modo Microsoft sarà in grado di concentrarsi sul fornire altre esperienze ai giocatori.

Oltre a questo Microsoft afferma che tutti gli acquisti fatti dai giocatori dal 1° novembre 2023 al 9 gennaio 2025 saranno rimborsati su uno strumento di pagamento valido dopo che l’app non sarà più disponibile.

Il sistema di avatar creato da Xbox nel suo complesso è caduto in disuso, dato che non molti giochi della libreria Xbox supportano più questa feature. La sua funzione principale ora sarebbe quella di decorare il profilo di un giocatore e nulla più.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top