Avatar: Frontiers of Pandora è stato ufficialmente rinviato

Avatar Frontiers of Pandora
Informazioni sul gioco

Avatar: Frontiers of Pandora, sebbene fosse in sviluppo da molto tempo prima, è stato annunciato nel 2021. Da allora, molti giocatori si sono chiesti come potesse essere un gioco tratto da uno dei film più amati in assoluto. Ebbene, purtroppo saremo costretti a chiedercelo per molto tempo, dato che è stato ufficialmente rinviato. L’attesa sarà decisamente lunga: Ubisoft parla di una finestra temporale compresa tra il 2023-2024. Ma perché attendere così tanto? Ecco tutto ciò che sappiamo in merito…

Avatar: Frontiers of Pandora potrebbe arrivare nel 2024

La scelta di Ubisoft lascia presagire delle intenzioni ben definite. “Ci impegniamo a offrire un’esperienza immersiva all’avanguardia che sfrutti appieno la tecnologia next-gen, poiché questo straordinario marchio di intrattenimento globale rappresenta un’importante opportunità pluriennale per Ubisoft”, ha dichiarato. “Sebbene questo tempo di sviluppo aggiuntivo rifletta gli attuali vincoli che gravano sulle produzioni di tutto il settore, siamo al lavoro per garantire sia la flessibilità dei nostri team che una forte produttività, offrendo al contempo le migliori esperienze ai giocatori.”

Ma le dichiarazioni più importanti sono quelle dell’amministratore delegato, Yves Guillemot: “Riteniamo che Avatar possa diventare un marchio di videogiochi. Quindi, poiché il potenziale è enorme, perché ci sono anche film in arrivo e molte attività su questo marchio nei prossimi anni, lo stiamo trattando come un marchio di videogiochi. Stiamo mettendo tutta l’energia del team per assicurarci che sia un gioco fantastico”. Insomma, chiaramente Avatar: Frontiers of Pandora non è affatto pronto a mostrare le proprie potenzialità.

Speriamo possa valerne la pena, dato che questo gioco potrebbe avere delle capacità narrative e grafiche da far girare la testa. Insomma, potrebbe essere l’emblema della next-gen e una trasposizione videoludica di cui forse avremo bisogno. Speriamo di poter scoprire nuovi dettagli quanto prima, in modo da poterci fare un’idea più chiara di questo progetto così ambizioso. Nel frattempo, dovremo accontentarci del trailer ufficiale. Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved