Foamstars non riceverà più stagioni, ma rimarrà online

le stagioni di foamstars termineranno ecco quando
Informazioni sul gioco

Square Enix interromperà i futuri aggiornamenti delle stagioni di Foamstars: a meno di un anno dalla sua uscita il gioco è diventato free-to-play per attirare più giocatori, ma a quanto pare le cose non stanno andando molto bene.

Le stagioni di Foamstars termineranno tra non molto, ecco i dettagli

Attraverso un post sul sito ufficiale, lo studio ha affermato che le stagioni del gioco termineranno il 17 gennaio, alla fine dell’ultima stagione “Party Goes On” prevista tra qualche giorno. Con questo aggiornamento finale, lo studio vuole introdurre funzionalità per migliorare il gameplay.

Tra queste ci sarà la possibilità di personalizzare gli scatti per ogni personaggio e altri elementi di gioco. Una volta finita l’ultima stagione, tutti i servizi online continueranno ad essere disponibili. Oltre a questo Square Enix afferma di avere in programma di organizzare una serie di eventi in-game che prenderanno il nome dai vari personaggi.

Per garantire infine che i nuovi giocatori possano godersi il gioco, i precedenti Season Pass saranno resi ancora una volta disponibili. I giocatori potranno passare da un Season Pass all’altro in qualsiasi momento e ciò consentirà loro di ottenere tutti gli oggetti di ogni stagione.

La società infine ringrazia i giocatori per essersi tuffati nel mondo di Foamstars e ha affermato di sperare che continueranno a divertirsi con il gioco per molti anni a venire.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top