Ora che il più grande evento di Splatoon 3 è finito, il team di sviluppo ne ha approfittato per dire di voler terminare gli aggiornamenti regolari dello sparatutto in terza persona a tema inchiostro.
A quanto pare quindi gli sviluppatori stanno per imbarcarsi su un nuovo capitolo della serie.
Indice
Gli aggiornamenti periodici in Splatoon 3 giungono al termine: i dettagli
Come abbiamo detto, nel fine settimana si è svolto il Grand Festival di Splatoon 3, lo Splatfest forse più importante in cui di giocatori combattono per vincere punti nelle battaglie.
Questo evento ha segnato quindi la fine di un’era del gioco: attraverso un post sull’account X di Splatoon, il team afferma che dopo due anni incredibili, gli aggiornamenti regolari si concluderanno.
Tuttavia ci tengono a sottolineare che lo Splatoween, e tutti gli altri eventi festivi continueranno, con alcuni temi che torneranno ad essere riproposti. Oltre a questo torneranno anche alcune sfide mensili, almeno per adesso.
After 2 INK-credible years of Splatoon 3, regular updates will come to a close. Don’t worry! Splatoween, Frosty Fest, Spring Fest, and Summer Nights will continue with some returning themes!
Updates for weapon adjustments will be released as needed.
Big Run, Eggstra Work, and…
— Splatoon North America (@SplatoonNA) September 16, 2024
Lanciato nel settembre del 2022, il gioco ha ottenuto nel corso di questi due anni aggiornamenti e contenuti post lancio che hanno saputo mantenere una fan base piuttosto corposa.
Ora quindi è tempo di guardare al futuro e di prepararsi per un nuovo capitolo che, chissà, potrebbe arrivare proprio per Nintendo Switch 2.