Lionel Messi, iconica leggenda del mondo calcistico, potrebbe fare la sua comparsa in Fortnite con una skin dedicata. Per ora non sono stati svelati molti dettagli in merito, quindi si tratta di una notizia da prendere con le pinze.
Tuttavia, la fonte è decisamente affidabile e si è rivelata più volte veritiera. Ci riferiamo ai leakers ShiinaBR e HYPEX, che hanno “annunciato” l’arrivo di una collaborazione con il calciatore.
Non è la prima volta che il gioco free-to-play di Epic Games annuncia collaborazioni simili, ma ovviamente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Indice
Skin di Messi in Fortnite: quando uscirà e come ottenerla
Non essendo una notizia ufficiale, per ora non sappiamo quando uscirà né come sarà. Molto probabilmente il costume in questione potrà essere acquistato dal Negozio Oggetti attraverso i V-Buck.
Inoltre, potremo sicuramente aspettarci bundle contenenti altri oggetti, come emote, deltaplani o picconi. Basti pensare che in passato è stata rilasciata una collaborazione speciale con Neymar, precisamente in Capitolo 2 Stagione 6.
Potremo quindi aspettarci anche qualche missione a tema, che renderà sicuramente l’esperienza ancora più divertente. Nel frattempo, potete iniziare ad accaparrarvi alcune skin particolarmente apprezzate e già disponibili, come quelle di Rubius, Catwoman, Juice WRLD e tante altre ancora che trovate riepilogate a questo link.
V-Buck e skin di Fortnite: approfittate degli sconti di Instant Gaming
Instant Gaming propone una vasta quantità di promozioni e offerte interessanti. Assicuratevi di consultare i seguenti link, dato che potrebbero essere soggetti a sconti, permettendovi quindi di risparmiare e potervi accaparrare le vostre skin preferite:
- 1000 V-Buck Gift Card
- 2800 V-Buck Gift Card
- 5000 V-Buck Gift Card
- 13500 V-Buck Gift Card, sconto del 6%
- Skin di Harley Quinn (Rebirth), sconto del 35%
- Skin Pacchetto Leggende degli anime, sconto del 34%
- Skin Pacchetto Transformers, sconto del 40%
- Skin Pacchetto Leggende alla menta, sconto del 5%