Crimson Desert si è mostrato ai The Game Awards 2024 con un nuovo gameplay trailer, confermandone anche il periodo di uscita.
Annunciato già diverso tempo fa, questo nuovo titolo di Pearl Abyss è una fusione tra Assassin’s Creed e Zelda, come abbiamo già potuto notare dal primo gameplay.
Si tratta infatti di un titolo particolarmente atteso, soprattutto dai fan che hanno già apprezzato i lavori di Pearl Abyss, come Black Desert Online, uno dei migliori MMO in assoluto, sebbene adesso ci sia Throne and Liberty a strizzargli l’occhio.
E a proposito dei TGA 2024, a questo link potete trovare il nostro recap ufficiale con tutti gli annunci.
Indice
Periodo di uscita di Crimson Desert confermato ai The Game Awards 2024 con un nuovo gameplay trailer
Per chi non lo sapesse, Crimson Desert è un nuovo gioco multiplayer con sfumature RPG in un mondo aperto ricco di paesaggi da esplorare.
Il protagonista, Kliff, si ritroverà ad esplorare ambientazioni davvero interessanti, ma dovrà anche affrontare dei combattimenti estremamente fluidi e adrenalinici.
Non mancano ovviamente i classici elementi interattivi del genere, quindi la raccolta di oggetti per il crafting, potenziamenti vari e tante missioni da completare.
Il gioco uscirà nel corso del 2025. Per ora non è stata svelata una data di uscita ufficiale, ma vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito.
Altro dai The Game Awards 2024
L’evento ha svelato tante novità interessanti, tra cui:
- Recap dei giochi annunciati
- Recap dei vincitori
- Dispatch
- Stage Fright
- Onimusha Way of the Sword
- Tekken 8: DLC di Final Fantasy XVI
- Borderlands 4
- Split Fiction
- Elden Ring Nightreign
- Squid Game Unleashed
- Nuovo gioco di Fumito Ueda
- Palworld Feybreak
- Splitgate 2
- Rematch, nuovo gioco di calcio dai creatori di Sifu
- Turok Origins