Un nuovo Virtua Fighter è in sviluppo presso lo studio di Yakuza

nuovo virtua fighter in sviluppo presso lo studio di yakuza

Nella nottata di ieri Ryu Ga Gotoku Studio, team dietro la serie Yakuza, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco della serie Virtua Fighter. Pubblicando un primo trailer, lo studio ha poi annunciato che oggi ci sarebbe stata una diretta per spiegare più nel dettaglio questo progetto.

La diretta è terminata e ora vediamo quali sono tutte le informazioni che sono state condivise.

Il nuovo Virtua Fighter sarà “innovativo”

Lo streaming, della durata di circa mezz’ora, ci permette di capire quale strada vuole prendere il franchise.

Innanzitutto l’obiettivo del team è quello di porre una maggiore enfasi sulle competizioni eSport di Virtua Fighter a livello mondiale. La serie sarà infatti presente all’EVO Japan 2025.

Oltre a questo è stato annunciato un nuovo aggiornamento per Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown che include una lunga lista di miglioramenti tra cui nuove mosse, combo migliorate, bilanciamento dei combattenti ed effetti grafici migliorati.

Per quanto riguarda il prossimo capitolo del picchiaduro il producer  Riichiro Yamada ha sottolineato che sarà innovativo proprio come il gioco originale e che secondo lui il sequel supererà le aspettative dei fan.

Per adesso non c’è ancora una data di uscita del gioco, ma nei prossimi mesi possiamo aspettarci nuovi dettagli.

Se vi siete persi tutti i giochi annunciati nella nottata di ieri durante i The Game Awards 2024 potete recuperarli a questo link.

Qui invece trovate tutti i vincitori dei premi, compreso il gioco che ha vinto il GOTY.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top