Il nuovo gioco di Naughty Dog ridefinirà il concetto tradizionale del gaming. Questo è quanto ha dichiarato Neil Druckmann in una recente intervista condivisa da VGC.
Recentemente Sony ha tenuto una presentazione per spiegare quale sarà la strategia aziendale. In questa riunione si è parlato anche dell’intelligenza artificiale, con la società che afferma che non sarà un sostituto della creatività umana.
Ora, in una nuova intervista in concomitanza a questa presentazione, il co-presidente di Naughty Dog e director di The Last of Us Neil Druckmann ha parlato di quali saranno i prossimi progetti dello studio.
Indice
Il nuovo gioco di Naughty Dog non sarà The Last of Us o Uncharted ma qualcosa di nuovo
Druckmann afferma di aver avuto la fortuna di lavorare su diversi progetti che hanno avuto molto successo e ora ne sta creando uno completamente nuovo.
Sfortunatamente non sono stati condivisi dettagli su questo nuovo titolo, ma Druckmann afferma di voler vedere quanta risonanza avrà, più di The Last of Us, dato che potrebbe appunto ridefinire la percezione tradizionale dei giochi.
Il director ha anticipato più volte il prossimo gioco dello studio negli ultimi anni. Tuttavia come sappiamo, lo spin-off multiplayer di The Last of Us è stato cancellato poiché il team ha deciso di concentrarsi più sui titoli single player.
Di certo però non è stato escluso un terzo capitolo di TLOU, dato che il creativo aveva dichiarato di avere qualche buona idea. Ma per adesso il franchise che ha avuto un incredibile successo anche per quanto riguarda la serie TV, verrà accantonato in favore di qualcosa di nuovo.