2K ha annunciato ufficialmente l’arrivo di WWE 2K25. Il nuovo capitolo del franchise dedicato al mondo del wrestling e sviluppato da Visual Concepts, arriverà su PC e console quest’anno, anche se per adesso non c’è ancora una data ufficiale.
Sono state condivise le prime immagini di alcuni dei combattenti che saranno disponibili: tuttavia ci sono altre novità in arrivo perché nei prossimi giorni verranno pubblicate maggiori informazioni sul gioco.
Indice
Annunciato WWE 2K25: le prime immagini mostrano i combattenti
Come riportato da GamingBolt, al momento sulla pagina Steam del gioco sono stati pubblicati solo pochi screenshot dei personaggi. Ecco l’elenco:
- Bayley
- CM Punk
- Cody Rhodes
- Damian Priest
- Liv Morgan
Per adesso questi sono i dettagli condivisi, ma niente paura: 2K ha annunciato che il 28 gennaio verranno pubblicate nuove informazioni sul gioco sia per quanto riguarda il gameplay che per le Superstar che saranno disponibili.
I server di WWE 2K23 chiudono
In concomitanza con questo annuncio, 2K ha anche affermato che i server di WWE 2K23 sono stati chiusi, dopo che a novembre dello scorso anno era stato rimosso dagli store. Attualmente i possessori del gioco possono godersi solo la componente single player.
Attualmente invece è ancora disponibile WWE 2K24: se ancora non l’avete letta a questo link potete trovare la nostra recensione. Inoltre vi segnaliamo che su Instant Gaming la versione PC del gioco è acquistabile ad un prezzo di 16,65 euro anziché 40 euro con uno sconto del 72%.