Apex Legends Anomalia Astrale è il nuovo evento di gioco dall’atmosfera “nostalgica”. Torna infatti la modalità Nostalgia Royale, oltre a nuove ricompense e skin perfette per i più appassionati.
Scopriamo quindi tutti i dettagli su questo nuovo evento.
Indice
Apex Legends Anomalia Astrale: come funziona la modalità Nostalgia Royale e quali sono le ricompense
Questo evento è disponibile dal 7 gennaio al 20 gennaio 2025. Come già anticipato, la modalità Nostalgia Royale è ufficialmente tornata. Si tratta di una modalità incentrata sulle mappe odierne, ma con le armi, le abilità e le regole di un tempo.
Raggiunti i traguardi indicati dal gioco, otterrete dei frammenti esotici, utili per sbloccare alcune ricompense. Potrete anche collezionare 15 oggetti a tempo limitato. Quest’ultimi saranno disponibili anche nei pack di Anomalia Astrale, con la possibilità di ottenere anche le skin speciali di Alter e Horizon.
Con questo evento avrete accesso anche ai Byte, valuta virtuale con cui potrete ottenere i premi disponibili, quindi assicuratevi di completare le varie sfide giornaliere.
Come già anticipato prima, inoltre, nel negozio troverete altre skin, ovvero quelle di Mad Maggie, Seer, Crypto e Octane, al costo di 1.800 monete. A tal proposito, a questo link potete trovare degli sconti imperdibili per risparmiare e accaparrarvi Apex Coins a prezzi bassissimi.