Recap dei giochi annunciati all’Xbox Developer Direct 2026: Forza Horizon 6, Fable e altri titoli

Xbox Developer Direct 2026
Informazioni sul gioco

Durante l’Xbox Developer Direct 2026 sono stati svelati diversi giochi, tra cui l’attesissimo Forza Horizon 6 e altri titoli molto interessanti. Vediamo di seguito un pratico recap dei giochi annunciati.

Come sempre, a fine articolo troverete una serie di sconti interessanti che vi permetteranno di acquistare i vostri giochi preferiti a buon prezzo grazie a Gift Card PlayStationCard Steam o Card Xbox.

Tutti i giochi annunciati all’Xbox Developer Direct 2026

Forza Horizon 6

Come si poteva immaginare dal primissimo trailer, Forza Horizon 6 sarà ambientato in Giappone. Inizierete come turisti, ma successivamente (e come di consueto) parteciperete all’Horizon Festival e dovrete progredire sbloccando nuove aree e veicoli.

Le meccaniche sono quindi fedeli a quelle dei capitoli precedenti, ma stavolta il Giappone è la mappa più grande dell’intera serie Horizon. Gli sviluppatori hanno collaborato con diversi professionisti per assicurarsi che ogni singola rappresentazione fosse autentica.

In questo gioco potrete scegliere tra centinaia di auto. Inoltre, in ogni casa sono presenti garage personalizzabili dove potrete anche invitare i vostri amici.

Beast of Reincarnation

Il secondo titolo mostrato è un gioco d’azione di Game Freak. In questa nuova avventura i giocatori vestiranno i panni di Emma in un Giappone post-apocalittico. Il suo obiettivo è quello di salvare l’umanità dall’estinzione.

La sua uscita è prevista per l’estate del 2026 su PC, Xbox Series X/S e PS5 e saàr disponibile anche su Game Pass dal giorno del lancio.

Kiln

Il terzo gioco mostrato è Kiln, dal gameplay piuttosto vario e particolare. Si basa infatti sulla ceramica e sulla creazione di oggetti a proprio piacimento. Qui viene il bello: dovrete dapprima creare, poi distruggere tutto con i vostri amici.

Si tratta infatti di un gioco multiplayer online davvero esilarante. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli al riguardo.

Fable

Passiamo ora a Fable, dove per la prima volta potrete esplorare liberamente vaste aree caratterizzate da paesaggi mozzafiato. Rivivrete alcuni dei luoghi più iconici, con un sistema di combattimento godibile, creature da affrontare e diverse attività da sperimentare.

Gli sviluppatori hanno svelato diversi retroscena sullo sviluppo di questa versione. Molti aspetti caratteristici sono stati introdotti anche qui: costruire una casa, avere relazioni con un abitante, diventare ricchi e tanto altro ancora.

Il gameplay mostrato ci permette di dare un’occhiata a ciò che potremo aspettarci. Il comparto grafico è decisamente interessante e contribuirà sicuramente all’intera esperienza. Inoltre, sarà possibile interagire in modo molto più approfondito coni vari personaggi, dando vita a vere e proprie conversazioni ancora più profonde.

Le vostre azioni giocheranno un ruolo cruciale sulle impressioni che gli abitanti avranno di voi (a proposito, è possibile anche prendere a calci dei polli, se volete farvi una reputazione… particolare). Fable uscirà nell’autunno del 2026.

Gift Card in sconto

Vi ricordiamo che potete acquistare Gift Card PlayStationCard Steam o Card Xbox.

Card PlayStation Store

Su Instant Gaming trovate una serie di promozioni anche per le carte regalo da usare sulle vostre console, disponibili in diversi tagli.

Steam Gift Card

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top