Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è la competizione italiana per gli amanti del racing game ambientato nel mondo di Mario Bros.
Qualche tempo fa avevamo parlato del DLC di Mario Kart nel recap del Nintendo Direct, ed in una notizia dedicata, ma non ci saremo mai aspettati una competizione così presto.
Per questo motivo siamo andati sul sito ufficiale di Nintendo per saperne di più.
Siete interessati a partecipare alla Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy? Allora ecco che c’è da sapere.
Indice
Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: Come partecipare
Secondo quanto riportato dalle fonti ufficiali, la competizione sarà suddivisa in tre appuntamenti online e accessibile ai giocatori di tutta Italia.
Ma come si partecipa alla Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy?
In realtà è molto semplice: Prima di tutto bisogna accedere all’account Nintendo e collegare la console Nintendo Switch a Internet.
Va successivamente utilizzato il codice del torneo, creato appositamente per ogni singola tappa, accedere al Grand Prix valido, svolgendo così la gara nell’orario di attività della tappa. Questa sarà attiva un solo giorno, nella data indicata, e per due ore, dalle 19:00 alle 21:00.
La prima tappa della competizione Mario Kart 8 Deluxe si svolgerà il 5 di Giugno 2022. Successivamente troveremo la seconda tappa a Settembre e la terza tappa a Novembre. Le date esatte di quest’ultime non è ancora pervenuto.
Accumulando vittorie si entra in classifica.
I primi classificati porteranno a casa stupendi premi, ma ci saranno anche ricche ricompense per chiunque parteciperà alla MK8 Deluxe Seasonal Circuit Italy.
Premi Circuit Italy
I premi per i primi otto classificati saranno offerti da LEGO® e Bigben Interactive. Ovviamente, parlando di Lego, è chiaro che verranno offerti esclusivi set di mattoncini ispirati al magico Regno dei Funghi, teatro delle avventure di Mario, Luigi e Peach. E questi saranno accompagnate dalle “custodie più stilose di sempre” – come riportato sul sito ufficiale; anche se, al momento della stesura di questo articolo, si è visto poco.
Ma le ricompense non sono finite qui. Per i primi dieci classificati, all’interno di ogni tappa, verrà data la possibilità di vincere premi esclusivi dedicati al Seasonal Circuit Italy, come: magliette, cappellini, case commemorativi e felpe.
Se non bastasse questo come incentivo a partecipare, allora ecco l’ultima chicca: tutti i partecipanti guadagneranno 50 punti di platino da spendere, come meglio credono, per riscattare premi sul Nintendo E-Shop.
I punti di platino Nintendo, per chi non lo sapesse, sono speciali punti che si ottengono usando diversi servizi e possono essere usati per ottenere i premi che richiedono questa particolare valuta.