Manca ormai poco all’arrivo di Marvel’s Spider Man Remastered su PC. Abbiamo già dato un’occhiata ai diversi cambiamenti che riguarderanno questa versione, ma a quanto pare le belle notizie non finiscono qui! Attraverso l’account ufficiale Twitter, Insomniac Games ha confermato che il titolo sarà perfettamente giocabile anche su Steam Deck.
Marvel’s Spider Man Remastered sarà giocabile su Steam Deck
Attraverso questo tweet, sappiamo di poter vivere le avventure di Peter Parker anche attraverso la nuova console portatile targata Valve. Per quanto riguarda le prestazioni, non dovreste riscontrare praticamente alcuna difficoltà.
Tuttavia, si tratta di un periodo molto particolare per i nostri hardware. Le forti ondate di caldo possono infatti comprometterne le prestazioni, portando a fenomeni di throttling. Quest’ultimo è un sistema di protezione che, individuando temperature pericolosamente alte, comporta lo spegnimento del dispositivo. Valve stessa ha voluto avvertire i giocatori, consigliando di prestare attenzione al caldo.
Ad ogni modo, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PC in autunno, e siamo decisamente fiduciosi di poterlo trovare anche su Steam Deck.
Requisiti minimi e consigliati su PC
Nel caso preferiste giocare su un classico PC, vi elenchiamo di seguito i requisiti minimi e raccomandati. Il gioco sarà disponibile dal 12 agosto sia su Steam che su Epic Games.
Requisiti minimi:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel Core i3-4160, 3.6 GHz o equivalente AM
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GTX 950 o AMD Radeon RX 470
DirectX: Versione 12
Memoria: 75 GB di spazio disponibile
00:00
01:33
Requisiti consigliati:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit