Finalmente è ufficiale: Mafia 4 è in fase di sviluppo, ma dovremo attendere ancora diversi anni. A darne l’annuncio è stato Roman Hladík in un’intervista realizzata in occasione del ventesimo anniversario. Ecco tutto ciò che sappiamo finora.
Indice
Mafia 4 ufficialmente annunciato
“Sono felice di confermare che abbiamo iniziato un nuovissimo progetto riguardante Mafia! Anche se avremo bisogno di alcuni anni e per adesso non possiamo dire altro, siamo davvero entusiasti all’idea di continuare a lavorare su questo franchise tanto amato per regalare nuove storie ai giocatori”, ha dichiarato Hladík.
Insomma, per ora non conosciamo troppi dettagli, ma il gioco sarà sicuramente sviluppato con Unreal Engine 5. Inoltre, si tratterà di un prequel, quindi una notizia molto interessante per gli appassionati della serie. La storia sarà infatti incentrata sulla famiglia Salieri, e a quanto pare il gioco potrebbe essere ambientato in Sicilia tra il 1890 e il 1920.
Non vediamo l’ora di scoprire ulteriori dettagli in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che il primo capitolo sarà disponibile gratuitamente su Steam a partire dal primo settembre. Vi consigliamo di approfittarne quanto prima, in modo da prepararvi al meglio a tutto ciò che affronterete con Mafia 4!
Fateci sapere cosa ne pensate e, in attesa di ulteriori novità, continuate a seguirci su VideogiochItalia.