Death Stranding 2 ufficialmente annunciato: tutti i dettagli

Death Stranding 2
Informazioni sul gioco

In occasione dei The Game Awards 2022, è stato ufficialmente annunciato Death Stranding 2. Il trailer esteso mostra in particolar modo Fragile, personaggio che già conosciamo e che abbiamo visto nel primo gioco, fuggire da un’entità sconosciuta.

Verso la fine del video abbiamo anche modo di vedere Sam Porter Bridges, il protagonista, decisamente più vecchio. Ci chiediamo quindi cosa succeda in questo nuovissimo filone narrativo, che siamo certi essere ancora più inquietante e complesso.

Death Stranding 2 ufficialmente annunciato: cosa sappiamo

“Dopo aver sperimentato la pandemia, ho riscritto tutto da zero”, ha dichiarato Kojima sul palco. Purtroppo per ora non sono stati svelati molti dettagli in merito, se non che la pandemia ha quasi influito pesantemente sulla produzione del gioco.

Dal punto di vista interattivo le dinamiche saranno probabilmente le stesse, ma ci chiediamo se ci saranno delle novità che possano rendere il gameplay ancora più dinamico. Da quello che sappiamo, il nome Death Stranding 2 potrebbe essere momentaneo ed essere soggetto a modifiche. Proprio per questo motivo vediamo il titolo DS2, che potrebbe essere stravolto (e quindi farci pensare anche a contesti completamente differenti).

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito, con la speranza di scoprire maggiori dettagli sul gameplay, di cui non sappiamo nulla, e soprattutto la trama. Una cosa è sicura: sarà ancora più adrenalinica e contorta!

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su VideogiochItalia. Per quanto riguarda i The Game Awards 2022, abbiamo scritto un articolo che racchiude tutti i premi assegnati!

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top