Street Fighter Duel è un nuovo gioco in arrivo su mobile. Gli occhi degli amanti dei picchiaduro sono certamente proiettati all’estate per l’uscita di Street Fighter 6, ma nel frattempo ci si potrà scaldare le mani in questo freddo inverno con un altro titolo della celebre serie di Capcom.
Capcom e Crunchyroll Games hanno deciso di fare un salto di qualità rilasciando un nuovo gioco di ruolo mobile free-to-play chiamato Street Fighter: Duel. Se siete attratti da giochi di raccolta di personaggi come Summoners War, Star Wars: Galaxy of Heroes e Marvel Strike Force, Street Fighter: Duel sembra condividere molti elementi con questi popolari titoli per cellulari.
Indice
Street Fighter Duel, gameplay, trailer roster personaggi e partnership con Crucnchyroll
Crunchyroll ha appena annunciato di aver collaborato con Capcom per rilasciare un nuovo gioco per cellulari chiamato Street Fighter: Duel. Questo titolo mobile sarà molto diverso dai classici giochi di Street Fighter, in quanto sarà il primo gioco di ruolo della lunga serie.
Terri Li, direttore generale e vicepresidente senior delle attività emergenti di Crunchyroll Games, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Capcom per portare Street Fighter: Duel e la sua collezione di combattenti iconici agli appassionati di anime e videogiochi”. “Street Fighter è stato un gioco iconico per generazioni, e sappiamo che i fan degli anime amano vivere avventure emozionanti con i personaggi più amati“.
Street Fighter Duel presenta più di 40 personaggi di Street Fighter che i giocatori possono reclutare per formare una squadra da tutto il franchise. Ogni squadra è composta da tre combattenti che possono essere potenziati e personalizzati con nuove skin (e qui probabilmente farà perno il sistema di monetizzazione).
Questi combattenti hanno tutti abilità speciali e possono eseguire varie combo in tempo reale nella modalità RPG 2D o nella modalità Auto Battle. Oltre a combattere contro Shadaloo, i giocatori possono anche aspettarsi battaglie PvP.
Street Fighter Duel, aperte le pre-registrazioni – i link su Goole Play Store e Apple App Store
Il gioco sarà disponibile per il download sia per dispositivi iOS che Android. Le pre-registrazioni di Street Fighter Duel per entrambe le piattaforme mobili sono aperte sul sito ufficiale. Sono già iniziate in alcune parti del mondo, tra cui Stati Uniti, Nuova Zelanda, Canada, Australia, Regno Unito e alcuni paesi europei, fra cui anche l’Italia.
Chi si è pre-registrato al gioco riceverà automaticamente un token. Il valore di questo gettone dipende dal numero totale di giocatori pre-registrati. Street Fighter: Duel uscirà su iOS e Android a febbraio.