Mario Kart Tour, in arrivo un nuovo percorso il 7 febbraio

Mario Kart Tour nuovo percorso
Informazioni sul gioco

Mario Kart Tour, è indubbiamente uno dei titoli mobile di Nintendo di maggior successo insieme a Super Mario Run e Fire Emblem Heroes.

Si tratta un gioco mobile appartenente al franchise Mario Kart e lanciato nel 2019, precisamente il quattordicesimo del franchise della serie Mario Kart in ordine cronologico. Il titolo è sviluppato da Nintendo EPD e pubblicato da Nintendo per dispositivi iOS e Android.

Il gameplay è sostanzialmente diverso da quello dei titoli classici, già per il semplice fatto che si manovra con comandi touch. Vengono proposti tour bisettimanali a tema scaricabili con diverse coppe, ognuna delle quali ha tre percorsi e una sfida bonus. Oltre ai percorsi già visti nella serie originale, Mario Kart Tour include percorsi inediti basati sulle città reali del mondo come New York, Tokyo, Parigi, Londra, Singapore Sydney, Los Angeles, Berlino, e altre.

Mario Kart Tour, il nuovo percorso in arrivo a febbraio: dettagli e gameplay trailer

Il nuovo percorso d’imminente arrivo in Mario Kart Tour è Piranha Plant Cove, che sarà disponibile all’inizio della prossima settimana (7 febbraio 2023). L’annuncio giunto tramite un post sulla pagina Twitter ufficiale del gioco. Nintendo ha anche pubblicato un video del nuovo percorso sul canale YouTube ufficiale Nintendo Mobile, che mostra le caratteristiche del nuovo tracciato.

La pista è inedita sia per il gioco mobile che per la serie Mario Kart in generale, sarà svelata come parte del tour di esplorazione del gioco, che prenderà il via martedì 7 febbraio alle 22:00 PT (1:30 italiane dell’8 febbraio).

Mario Kart Tour è disponibile gratuitamente su Android e iOS e offre un mix di tracciati inediti e importati dagli altri giochi console. I tracciati inediti sono recentemente stati inseriti nel DLC Percorsi Aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top