Coloropoli, il primo DLC di Splatoon 3, sta per arrivare nelle nostre console. Come vi avevamo anticipato in un articolo precedente, si tratta di un Pass di espansione che includerà diversi DLC.
Per ora sappiamo che ne arriveranno ben due: Coloropoli e Torre dell’Ordine. Se del secondo non sappiamo ancora niente, Coloropoli ha alcune novità interessanti in serbo per noi.
Indice
Splatoon 3: rivelata la data di uscita del DLC Coloropoli
Il primo DLC, Coloropoli, arriverà ufficialmente il 28 febbraio! Mancano quindi pochissimi giorni e gli appassionati potranno provare questi nuovi contenuti. Per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che il pacchetto con i DLC è già disponibile sullo shop ufficiale al prezzo di 24,99 euro.
Saranno diverse le novità di Coloropoli, tra cui la presenza delle Squid Sisters, Callie e Marie, le quali si esibiranno ogni volta che si terrà uno Splatfest. Ad ogni modo, tutti i sistemi interattivi e le particolarità del gioco principale saranno presenti anche qui.
Ci riferiamo a Splattanza, Il Branco e le Sea Sirens, oltre all’aggiunta di armi ed equipaggiamenti. Insomma, non ci resta che attendere due settimane per fare questo tuffo nel passato (vi ricordiamo che Coloropoli fa parte del primo Splatoon).
Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Vi ricordiamo che Splatoon è un’esclusiva Nintendo Switch.