Atomic Heart: Il nuovo trailer con Jensen Ackles prende in giro Hogwarts Legacy

atomic heart jensen ackles
Informazioni sul gioco

Atomic Heart mostra il suo potenziale con un nuovo e spettacolare trailer in Live-Action il cui protagonista è Jensen Ackles.

Ackles, dopo aver interpretato per anni il ruolo di Dean Winchester nella serie Supernatural, è di recente ritornato a far breccia nel cuore degli spettatori di tutto il mondo quando ha vestito i panni di Soldier Boy nella serie The Boys.

Adesso, ci spiega come sopravvivere in un apocalisse di Robot!

Jensen Ackles spaccatutto nel nuovo trailer di Atomic Heart

Ackles è un attore carismatico, che fa breccia nello schermo a ogni sua apparizione. Ci riesce anche in questo nuovo trailer live-action, ma lo schermo non è l’unica cosa in cui farà breccia.

Prima di analizzarlo, guardiamo insieme il trailer.

Come si può vedere, questa nuova presentazione di Atomic Heart inizia con l’arrivo di una bambina vestita da maga. La piccola, con i suoi incantesimi, prova a colpire un manichino, ma la magia non sembra voglia aiutarla.

Incattivita, spacca la bacchetta e quando si chiede come potrebbe sopravvivere a un apocalisse con dei robot, sopraggiunge Ackles.

L’attore non é una semplice comparsa, interpreterà il nostro protagonista: il maggiore Nechaev. Quest’ultimo è incaricato di risolvere la complicata situazione del complesso neo sovietico dove le macchine sono impazzite, ma nel trailer ci mostrerà come liberarsi facilmente dei nemici.

Impugnando una delle armi composite che potremmo utilizzare proprio nel gioco, farà prima a pezzi un robot, poi una delle mostruose creature che ci sono state introdotte nell’ultimo trailer e infine colpirà un gruppetto di nemici con i suoi poteri.

Davvero spettacolare! Seppur Ackles appaia per poco meno di un minuto su schermo, sembra essere molto adatto per il ruolo. Chissà non venga preso in considerazione per un eventuale adattamento cinematografico futuro.

Presto anche noi videogiocatori potremmo adottare la via atomica alla sopravvivenza dell’apocalisse, perché Atomic Heart arriva il 21 febbraio su Ps5, Ps4, Xbox One, Xbox Series S|X e PC. Potete reperire più info sul gioco sul sito ufficiale di Mundfish.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top